Questo l'avete visto?
YouTube Video
PS: io non lo vedo sul forum, se nemmeno voi, seguite questo link ad un servizio delle iene.
Servizio delle Iene sulle strisce blu
Questo l'avete visto?
YouTube Video
PS: io non lo vedo sul forum, se nemmeno voi, seguite questo link ad un servizio delle iene.
Servizio delle Iene sulle strisce blu
Ultima modifica di Marco Manila; 24/02/2011 alle 08:55 Motivo: per postare i video inserire solo la parte dopo http://www.youtube.com/watch?v=
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
TCP Rider Senior
TCP Rider
si l'ho visto ieri sera:bhè come al solito paghiamo cose che non dovremmo pagare
... de coma ...
se è così non esiste paese in italia in cui deve essere pagata la sosta.
peccatosolo cheper fare ricorso alle multe oggi in ogni caso si paga quindi tanto vale pagarla
Visto ieri sera....molto interessante...e gli avvocati confermano che non e' legale.
La Moratti![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Ieri sera alle Jene hanno fatto un interessante servizio sui parcheggi a pagamento...
strisce blu...
davvero molto interessante!!!
Comma VI:
6. Le aree destinate al parcheggio devono essere ubicate fuori della carreggiata e comunque in modo che i veicoli parcheggiati non ostacolino lo scorrimento del traffico.
In pratica, i parcheggi a pagamento, le striscie blu.... all'interno della carreggiata sono illegali!
La quota parcheggio illeggittima, e le eventuali sanzioni illegali!
![]()
TCP Rider Senior
Ecco il video...
YouTube Video
Che vergnogna... sempre a fregare i poveri cittadini!!!!!!!![]()
io per adesso non ho mai visto strisce blu ostacolare la circolazione dei veicoli....
non solo milano, anche roma ne è pieno di strisce blu illegali...e se si va a vedere anche altre città d'italia.
che dire...viva l'itaglia!!!
Sìììììììì l'ho visto anch'io!Peccato che non ho la macchina
Anche a Torino la maggioranza dei parcheggi blu sono all'interno della carreggiata![]()
Il solo fatto che alcuni parcheggi a strisce blu sono ricavati all'interno della carreggiata, li rende di ostacolo al flusso dei veicoli![]()