![]()
![]()
Che ridicolo
![]()
![]()
Come artista, infatti è
O forse mi sono perso quando ha vinto qualche premio musicale degno di questo nome?
Intendi ad esempio Gheddafi? Io lo vedo più ricoperto di mer*a..
O forse intendi le sue concubine come ad esempio Ruby? In questo caso in effetti è stata coperta d'oro (con i nostri soldi)
Di queste migliaia, dato che sono così tanti, me ne citi solo un centinaio, così tanto per avvalorare la tua tesi
Quello indubbiamente, nella storia dell'Italia e nel nostro stato attuale ha lasciato un segno indelebile
Non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio...
Ultima modifica di streetTux; 23/02/2011 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
no no è proprio che chiamare artista Apicella è una esagerazione.. poi se a te piace perchè piace a berlusconi allora il discorso si riflette sugli stessi temi che contesti tu
Non è vero che rende marcio quello che tocca.. tifosi del milan comunisti ce ne saranno no?..![]()
Rinominare il thread in 2804 da record
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Apicella artista......
YouTube - MARIANO APICELLA - 'Stu nummero 'e telefono
YouTube - Mariano Apicella - Ma come fai.. - (Testo: Apicella,Berlusconi)
YouTube - Mariano Apicella - Colpa Mia [Testo]
YouTube - Mariano Apicella canta Meglio 'na canzone
YouTube - "Ma se ti perdo" (live) - Mariano Apicella
siceramente non mi sembra degno di nota ne per originalita', ne per tecnica ne per doti canore, questo da un punto di vista obbiettivamente OGGETTIVO e non soggettivo oserei...
poi se uno mi dice "mi piace", allora non io non posso sindacare: a me non piace Frank Zappa, ma e' uno che ha lasciato il segno xche era uno con due maroni giganteschi e un sapere musicale infiniti, quindi non mi sognerei mai di dire che era scarso....
e mi piace (ad esempio) un brano tipo questo
YouTube - Underworld - Sola Sistim
o l'abum che fece negli '80 Grace Jones..... ma da li a dire che questi ulrimi due sono bravi musicisti ne passa secondo me....