Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: il Napoli come l'Inter???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!

il Napoli come l'Inter???

Avete visto che razza di video hanno fatto in spagna quelli del Villareal???

Ma gliel'hanno ricordato che è "solo" europa league?

e poi io che sono tifoso del Napoli mi chiedo, ma sanno che genere di squadra è il napoli o credono sia il Real Madrid?!?!

http://www.sportmediaset.mediaset.it...arga_video.php

TCP Rider L'avatar di Monsignor
    Moto
    ex yamaha R6 ex Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da cashita Visualizza Messaggio

e poi io che sono tifoso del Napoli mi chiedo, ma sanno che genere di squadra è il napoli o credono sia il Real Madrid?!?!

se vuoi diventare grande devi imparare da piccolo...

il giudizio sull'efficacia del mezzo è assolutamente opinabile ma non vedo perchè lo si debba giustificare per altri palcoscenici (è solo europa league) ed invece ritenerlo superfluo per l'attuale circostanza....

è proprio l'atteggiamento "lassista" del tipico italiano che si riscontra in ogni ambito della nostra società, che ci porta ad avere le squadra di club e nazionali ridotte ai minimi storici, dei politici RIDICOLI, etc... etc... etc...

Io sono un onesto tipico italiano medio che deve combattere tutti i giorni affinché il proprio lavoro non sia sufficiente ma perfetto. Non lo faccio autonomamente, devono ripetermelo di continuo.

Un bravo al management del villareal che non tralascia i dettagli (che fanno la differenza) e così bisognerebbe fare anche in Italia. OVUNQUE, anche gli operatori ecologici.
    Ultima modifica di Monsignor; 23/02/2011 alle 10:31
    "in verità vi dico: io sono uno e triplo"

in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

Moto
    Street triple!!
    Citazione Originariamente Scritto da Monsignor Visualizza Messaggio
    se vuoi diventare grande devi imparare da piccolo...

il giudizio sull'efficacia del mezzo è assolutamente opinabile ma non vedo perchè lo si debba giustificare per altri palcoscenici (è solo europa league) ed invece ritenerlo superfluo per l'attuale circostanza....

è proprio l'atteggiamento "lassista" del tipico italiano che si riscontra in ogni ambito della nostra società, che ci porta ad avere le squadra di club e nazionali ridotte ai minimi storici, dei politici RIDICOLI, etc... etc... etc...

Io sono un onesto tipico italiano medio che deve combattere tutti i giorni affinché il proprio lavoro non sia sufficiente ma perfetto. Non lo faccio autonomamente, devono ripetermelo di continuo.

Un bravo al management del villareal che non tralascia i dettagli (che fanno la differenza) e così bisognerebbe fare anche in Italia. OVUNQUE, anche gli operatori ecologici.
    dalla tua risposta capisco che forse mi sono espresso male il "solo" tra virgolette era per sottolineare che comunque è solo sport e principalemente dovrebbe essere "solo" spettacolo (tralasciando il discorso economico che accompagna il calcio) che purtroppo però prende brutte pieghe troppo facilmente, qui in campania sento molti discorsi bruttissimi legati a questo genere di manifestazioni. E visto che a volte società molto più lontane del villareal si sono posti il problema mi stupisce che loro non l'abbiano fatto.

Resta sempre il fatto che il problema comportamentale è fondamentalmente il nostro...e proprio per questo ti dico che meglio il lassismo nel calcio che come dici tu in tutto il resto del paese.

Vabbè in ogni caso forza napoli!!

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    chiamano a raccolta i propri tifosi!

mi sembra una buona cosa a prescindere dalla posta in palio!!!!

comunque spero passi il napoli
    spero anche io!
    Ultima modifica di cashita; 23/02/2011 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da cashita Visualizza Messaggio

chiamano a raccolta i propri tifosi!

mi sembra una buona cosa a prescindere dalla posta in palio!!!!

comunque spero passi il napoli

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    speriamo di bastonarli a dovere..
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    non trovo niente di strano in questo video, se non una societa che richiama a se i tifosi per incitare e sostenere al massimo i giocatori...
    Il Napoli è solo l'avversario di turno, se ci fosse stato il basilea lo avrebbero fatto uguale..

Comunque tranquillo, il napoli è in forma strepitosa e vincerà facile

Approposito del titolo del 3d... aaaaaaaaaaaaaaaa ne avete da rubare prima !

Moto
    Street triple!!
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    non trovo niente di strano in questo video, se non una societa che richiama a se i tifosi per incitare e sostenere al massimo i giocatori...
    Il Napoli è solo l'avversario di turno, se ci fosse stato il basilea lo avrebbero fatto uguale..

Comunque tranquillo, il napoli è in forma strepitosa e vincerà facile

Approposito del titolo del 3d... aaaaaaaaaaaaaaaa ne avete da rubare prima !
    eheheh lo so... ce ne passa per arrivare all'inter!! Comunque per la forma strepitosa..non so..domenica ci sono stati dei segni di cedimento, il napoli purtroppo ha una rosa cortissima