un sito affidabile dove poterle avere?????
anche a pagamento(gratis sarebbe meglio),non vorrei andare dal conce che mi deve valutare la macchina impreparato,cosi se mi sento sparare un prezzo ridicolo gli posso tranquillamente ridere in faccia
un sito affidabile dove poterle avere?????
anche a pagamento(gratis sarebbe meglio),non vorrei andare dal conce che mi deve valutare la macchina impreparato,cosi se mi sento sparare un prezzo ridicolo gli posso tranquillamente ridere in faccia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sarei interessato
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
c'è quattroruote che ha un sito a pagamento dove puoi valutare la tua auto...
e cmq il miglior modo per alzare la quotazione dell'usato è fare il famoso giro delle sette chiese e tirare al ribasso il prezzo dell'auto nuova...
Della serie.....poggio e buca....fa pari!
oppure prendi un giornale di auto...e togli circa 800 1000 euro dal valore scritto sul il listino dell'usato
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
Listino prezzi auto nuove - Motori - Repubblica.it
Dovrebbe pescare da EUROTAX
Sezione-Romana-Triumph
ACCIACCA QUI
...io l'ho usato per sapere la valutazione eurotax della mia precedente moto. E' affidabile![]()
allora sono andato in questo sito
Quotazioni e perizie di mercato di auto, autovetture, fuoristrada, veicoli industriali,veicoli commerciali, moto, motocicli, caravan, camper, trattori, mietitrebbiatrici, macchine agricole, rimorchi e imbarcazioni - eurotax - Motornet
pagato 2€ mi hanno rilasciato la scheda con le specifiche,ho scoperto che la macchina di miop padre in neanche un anno si è dimezzata di valore cioè una Gpunto evo 1.4 gpl dymanic più altre 2 cosettine con 14500km vale 8500€
ma è possibile??????
è lo stesso che ho usato io,mentre il sito di repubblica mi da una valutazione di quasi 4 mila euro in più
prezzo gia più ragionevole
Ultima modifica di Medoro; 23/02/2011 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione