Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Karra Complimenti veramente bello------------MANDIAMELO IN TRIUMPH------------- sì sì Marco Manila, che potrebbe avere gli indirizzi, potrebbe farlo recapitare sulle scrivanie del direttore vendite e marketing
Non mi piace non viene nominato neanche un moderatore
Originariamente Scritto da Matt Non mi piace non viene nominato neanche un moderatore ovvio, non vi siete mai sbilanciati
Per mè Triumph Italia ne è già a conoscenza.....
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Per mè Triumph Italia ne è già a conoscenza..... allora è strano che non mi abbiano già chiamato staranno valutando l'offerta da propormi per farmi stare zitto
Originariamente Scritto da Silvan allora è strano che non mi abbiano già chiamato staranno valutando l'offerta da propormi per farmi stare zitto Ti faranno una mega offerta (che NON potrai rifiutare) per una Speed 2011
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Ti faranno una mega offerta (che NON potrai rifiutare) per una Speed 2011 è la volta buona che li mando a c@g@re in diretta!
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Ti faranno una mega offerta (che NON potrai rifiutare) per una Speed 2011 x me la compra
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Silvan allora è strano che non mi abbiano già chiamato staranno valutando l'offerta da propormi per farmi stare zitto In realtà l'offerta l'hanno fatta a me ,per farti stare zitto
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo In realtà l'offerta l'hanno fatta a me ,per farti stare zitto ora capisco molte cose
Regole del Forum