Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Casco Premier

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    L'Angel già c'era è l'angel carbon la novità 2011
    Vero, anche se da informazioni i mod. 2011 dovrebbero avere delle migliorie, (così mi è stato detto ) ......
    ....ma diamine quando escono che ho fretta di acquistare ..
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di p a t r i z i o
    Moto
    ex tiger 1050/speed 2012
    ciao,io uso solo PREMIER secondo me qualità prezzo è eccezzionale,ne ho 3,un avenger un monza e un devil,mai avuto un problema,sono contentissimo,e se dovessi comprarne un'altro prenderei SICURAMENTE un'altro PREMIERE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Ciao, io ho un Devil, casco di buon livello interni lavabili e abbastanza silenzioso, le plastiche delle prese d'aria sono di scarsa qualita'.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    riesumo questo post per non aprirne un nuovo,oggi ho fatto l'errore di entrare da pogliani e l'ho visto spettacolare,tutto in carbonio lucido senza grafiche,l'ho provato e l'ho preso a 256 euri pensando anche al suo peso di 1300g.arrivato a casa me lo sono rimirato ben bene e sembra ben fatto pero' c'è un pero',ho preso anche un xlite per mia moglie che in mano è visibilmente piu' leggero del mio anche se il peso dichiarato è praticamente uguale 1300g il mio,1280 l'xlite che pensavo l'avessero scritta grossa visto che è in fibra.ho preso la bilancia da cucina,chè è precisa perché ho fatto la prova con tre mezzi litri d'acqua e ho scoperto che quelli della premier sono dei gran paraculi cacciaballe:l'xlite pesa 1310g quindi uno scostamento di 30g è piu' che plausibile mentre l'angel pesa ben 1510g a fronte dei 1300 dichiarati,ci sono veramente rimasto di merda!spero almeno che sia comodo e silenzioso come alcuni mi hanno detto altrimenti me lo sono proprio preso in quel posto visto che il motivo per cui l'ho preso è proprio per il peso dato che ho problemi al collo,me ne accorgero' dopodomani dato che devo partire per un giretto di almeno 2500km.......ps il mio arai astro r dichiara 1500g e la bilancia dice 1520 impara premier,impara
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    riesumo questo post per non aprirne un nuovo,oggi ho fatto l'errore di entrare da pogliani e l'ho visto spettacolare,tutto in carbonio lucido senza grafiche,l'ho provato e l'ho preso a 256 euri pensando anche al suo peso di 1300g.arrivato a casa me lo sono rimirato ben bene e sembra ben fatto pero' c'è un pero',ho preso anche un xlite per mia moglie che in mano è visibilmente piu' leggero del mio anche se il peso dichiarato è praticamente uguale 1300g il mio,1280 l'xlite che pensavo l'avessero scritta grossa visto che è in fibra.ho preso la bilancia da cucina,chè è precisa perché ho fatto la prova con tre mezzi litri d'acqua e ho scoperto che quelli della premier sono dei gran paraculi cacciaballe:l'xlite pesa 1310g quindi uno scostamento di 30g è piu' che plausibile mentre l'angel pesa ben 1510g a fronte dei 1300 dichiarati,ci sono veramente rimasto di merda!spero almeno che sia comodo e silenzioso come alcuni mi hanno detto altrimenti me lo sono proprio preso in quel posto visto che il motivo per cui l'ho preso è proprio per il peso dato che ho problemi al collo,me ne accorgero' dopodomani dato che devo partire per un giretto di almeno 2500km.......ps il mio arai astro r dichiara 1500g e la bilancia dice 1520 impara premier,impara
    E' l'Angel carbon?
    Ho capito bene?
    Poi, dopo il giro ci fai una recensione con foto (del casco)

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MGBLACKHOLE Visualizza Messaggio
    E' l'Angel carbon?
    Ho capito bene?
    Poi, dopo il giro ci fai una recensione con foto (del casco)

angel carbon ultimo tipo my2012-13 che almeno a vederlo è molto bello,per gli amanti del carbonio poi in testa non è pesante anzi pero' se pesava il dichiarato era meglio soprattutto per il mio collo.l'xlite ho capito perché è cosi leggero,pensavo di aver preso un comune casco in fibra,ammaliato dal carbonio a vista del mio non capivo piu' un cazzo e invece è un tricomposito a base di carbonio.ad ogni modo ora di angel posso recensire sia il casco che le gomme,è proprio una moto della madonna ps quando torno metto in vendita due evoline3 usati 3-4 volte un xl e un xs,caschi spettacolari ma coi miei problemi al collo ho paura a metterlo
    Ultima modifica di tiger one; 08/08/2013 alle 17:26

Moto
    tiger 1050
    il casco è stato rodato per bene con un giretto di quasi 3000km e devo dire che a parte l'incazzatura iniziale per il peso tarocco è veramente un ottimo casco sicuramente una spanna sopra il mio astro r tatoo silver,molto piu' silenzioso e molto comodo fin da subito,per tutto il viaggio ho avuto la sensazione di averlo sempre indossato e quando chiudi la visiera è come chiudere una finestra coi doppi vetri il rumore scompare all'istante cosa che non succedeva con l'arai,rumoroso e pieno di spifferi.senti solo il rumore dell'aria e quello del motore quasi si azzera tanto che alzando completamente il parabrezza e abbassando leggermente il capo sembra di essere in macchina mentre con l'altro in questa situazione rimaneva comunque un frullatore oltretutto è anche meno stancante forse per una forma aereodinamica piu' azzeccata e poi diciamocelo,quando lo togli e lo guardi è da sbavo 2013-08-15-353.jpg

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12