ciao,io uso solo PREMIER secondo me qualità prezzo è eccezzionale,ne ho 3,un avenger un monza e un devil,mai avuto un problema,sono contentissimo,e se dovessi comprarne un'altro prenderei SICURAMENTE un'altro PREMIERE!!!![]()
Ciao, io ho un Devil, casco di buon livello interni lavabili e abbastanza silenzioso, le plastiche delle prese d'aria sono di scarsa qualita'.
riesumo questo post per non aprirne un nuovo,oggi ho fatto l'errore di entrare da pogliani e l'ho vistospettacolare,tutto in carbonio lucido senza grafiche,l'ho provato e l'ho preso a 256 euri pensando anche al suo peso di 1300g.arrivato a casa me lo sono rimirato ben bene e sembra ben fatto pero' c'è un pero',ho preso anche un xlite per mia moglie che in mano è visibilmente piu' leggero del mio anche se il peso dichiarato è praticamente uguale 1300g il mio,1280 l'xlite che pensavo l'avessero scritta grossa visto che è in fibra.ho preso la bilancia da cucina,chè è precisa perché ho fatto la prova con tre mezzi litri d'acqua e ho scoperto che quelli della premier sono dei gran paraculi cacciaballe:l'xlite pesa 1310g quindi uno scostamento di 30g è piu' che plausibile mentre l'angel pesa ben 1510g a fronte dei 1300 dichiarati,ci sono veramente rimasto di merda!spero almeno che sia comodo e silenzioso come alcuni mi hanno detto altrimenti me lo sono proprio preso in quel posto visto che il motivo per cui l'ho preso è proprio per il peso dato che ho problemi al collo,me ne accorgero' dopodomani dato che devo partire per un giretto di almeno 2500km.......ps il mio arai astro r dichiara 1500g e la bilancia dice 1520 impara premier,impara
versys 1000 SE verdissima
angel carbon ultimo tipo my2012-13 che almeno a vederlo è molto bello,per gli amanti del carbonio poiin testa non è pesante anzi pero' se pesava il dichiarato era meglio soprattutto per il mio collo.l'xlite ho capito perché è cosi leggero,pensavo di aver preso un comune casco in fibra,ammaliato dal carbonio a vista del mio non capivo piu' un cazzo
e invece è un tricomposito a base di carbonio.ad ogni modo ora di angel posso recensire sia il casco che le gomme,è proprio una moto della madonna
ps quando torno metto in vendita due evoline3 usati 3-4 volte un xl e un xs,caschi spettacolari ma coi miei problemi al collo ho paura a metterlo
Ultima modifica di tiger one; 08/08/2013 alle 17:26
il casco è stato rodato per bene con un giretto di quasi 3000km e devo dire che a parte l'incazzatura iniziale per il peso tarocco è veramente un ottimo casco sicuramente una spanna sopra il mio astro r tatoo silver,molto piu' silenzioso e molto comodo fin da subito,per tutto il viaggio ho avuto la sensazione di averlo sempre indossato e quando chiudi la visiera è come chiudere una finestra coi doppi vetri il rumore scompare all'istantecosa che non succedeva con l'arai,rumoroso e pieno di spifferi.senti solo il rumore dell'aria e quello del motore quasi si azzera tanto che alzando completamente il parabrezza e abbassando leggermente il capo sembra di essere in macchina mentre con l'altro in questa situazione rimaneva comunque un frullatore oltretutto è anche meno stancante forse per una forma aereodinamica piu' azzeccata e poi diciamocelo,quando lo togli e lo guardi è da sbavo
2013-08-15-353.jpg