questo e' un altro discorso: se ne puo' discutere, e , probabilmente, abbiamo idee simili.
ma si parlava d'altro, qui: del fatto che berlusca non ha potuto fare le grandi riforme, perche' gli italiani non sono pronti..................
e su questo, ribadisco, berlusconi ha , per me, giocato la sua credibilita': se si promette di bonificare le paludi della florida, e si prende il voto per quello, non si puo' poi cercare giustificazione nel fatto che son piene di alligatori: lo si doveva sapere prima, e chi ti ha votato ha dato per scontato che lo si sia tenuto in considerazione....ribadisco: incapace o bugiardo.
p.s. dei quote di enricototi51 non se ne puo' piu'
![]()
Senza offesa, ma a voi quell'uomo ha proprio offuscato la ragione, se non è capace di fare quello che ha promesso, fuori dalle palle!
E per inciso, questa palude di merda nella quale noi ci troviamo è l'ambiente naturale nel quale il banana sguazza e si arricchisce, altro che liberale.
A ridaje.. Qui o qualcuno ha palle magiche, poteri paranormali o altro, oppure qualcosa mi sfugge sull'ostentata sicurezza che viene espressa su un eventuale andamento del paese alla luce di un governo alternativo all'attuale.
E poi, posso sapere perché quando si discute di un argomento riguardante il premier o l'andamento del paese in funzione della sua guida, si tira sempre in ballo lo stesso discorso, ovvero: "la sinistra avrebbe fatto peggio", "l'opposizione non avrebbe fatto meglio", ecc? Cos'è, una giustificazione o un'attenuante questa?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●