a me sta cosa solletica il polso...
chi ha gia partecipato alle passate edizioni?
chi ci sarebbe per fare un bel gruppo di Tigri???
20.000 Pieghe 2011 - Adventuriders.com | Adventuriders.com
a me sta cosa solletica il polso...
chi ha gia partecipato alle passate edizioni?
chi ci sarebbe per fare un bel gruppo di Tigri???
20.000 Pieghe 2011 - Adventuriders.com | Adventuriders.com

non sarebbe male peccato che x quel periodo sarò in giro x l'europa in feriecomq x 5 gg scarsi calcolando un po il tutto è una discreta cifra se ho letto bene x partecipare bisogna essere tesserati FMI
![]()
si vogliono la tessera...
è una cosa diversa dal solito..

Nel 2005 feci la Centopassi partendo da Nizza.
Allora avevo ancora il v-strom 650 e fu un esperienza entusiasmante
Pensai che la Centopassi è come la Mecca per l'arabo...... una volta nella vita un motociclista la deve fare
Era se non ricordo male la terza edizione, ancora un paio con lo stesso spirito e poi è diventata una storia troppo costosa.
A rendere esagerata l'esperienza di allora furono sopratutto le strade sempre a cavallo delle alpi francesi.
Per descrivere l'esperienza e i molti aneddoti ci vorrebbero ore
Per 20.000 pieghe mi sembra che lo spirito sia simile alle prime Centopassi, se è così la consiglio caldamente.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

la farei e come ma misa che non posso...
spero di liberarmi![]()
eh..... piacerebbe.....

certo che sarà un gran bel giroperò io credo che si possa spendere meno
ad occhio e croce tre giorni ti ciulano un migliaio di euro.......troppo!!!![]()
renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com

io me la faccio da solo sia la 20000 pieghe che i centopassi. L'anno scorso per un viaggio simile spesi circa 2000€ tutto compreso ma sono andato da ravenna a nizza poi a trieste e ritorno a ravenna. circa 3200 km.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
raga avete ragione... anche io ho fatto pieghe su pieghe in trentino, valle d'aosta, piemoente, francia, svizzera, ....
ma questa è una cosa un po' differente...
la bellezza è lo spirito dell'avventura condiviso con tutti i 120 partecipanti....
io direi che il 20.000 o centopassi non si possano paragonare a viaggi o uscite domenicali...

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.