Non l'ho scritta io, ma stai sereno:
mai nascosto le mie decisioni, mai.
Sei un pelino ridicolo ora, però.
Sì, questo è il livello... quando si frequenta un forum,
generalmente, si legge il regolamento e, normalmente,
se ne accettano i contenuti.
Strano, ma vero.
Poi, c'è chi preferisce far ciò che vuole, e, come
te, irridere chi gli chiede di rispettare quelle
poche, semplici regole.
Continui a dire che non son migliore di te.
ma ti sbagli... io sono più educato.
Saluti.
ragazzi, ma vi manca tanto noisy? sapete dove trovarlo, no? che ci fate qui allora?
non vorrei farvi cadere dalle nuvole, ma mi sa che qui non lo vedete più..
another one....
qualcuno ha mai citato noisy?
ragazzi la settimana è finita! sotto con le birre! dai che si scherza per passare la giornata....Se ci si prende sul serio per ste cose è finita...
Buona serata a tutti :-)
PS: Riallacciandomi ad un altro 3d della sezione MC:Misha, il ditino sul "chiudi 3d" lo alleni in palestra? Socrate insegna che la dialettica è alla base della conoscenza, bella o brutta che sia...
Il regolamento fin dove arriva?
Ultima modifica di Cea; 25/02/2011 alle 17:41
solitamente arriva fin dove sai leggere, poi si passa ai disegnini.
(NonnaMisha Dixit)
cosa non capisci del seguente passo?
Provocatori
In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.
i provocatori sono brutta gente, bannateli a vita![]()