Originariamente Scritto da
ramarro
Personalmente io non vado nel Bar, vedilo come un problema mio, se devo andare a litigare con qualcuno, cosa assai rara comunque, lo voglio fare faccia a faccia. Non c'è discussione che finisca con qualche "zuffa".
Un esempio: Ieri dopo aver letto la tua risposta mi sono Sforzato migrando per un attimo nel bar ( le altre sezioni dove si parla di moto le seguo) sono incappato in una discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...are-gatti.html lascio a te trarre le conclusioni, leggendo sempre tenendo conto della famosa e tanto decantata apertura mentale...... 267 interventi e che interventi...nella nostra sezione si chiude per moooolto meno e moooolto prima, anche se non credo ci andiamo mai così pesante

Chiaro il bar è un terreno minato, mi dirai che non ci sono abbastanza moderatori, spostane qualcuno dalla sezione MC, dove non mi sembra esserci un clima così teso.
Ripeto: non sono a casa mia, le regole cerco di rispettarle e non mi sto lamentando, capisco non sia facile regolare un forum così esteso e con molti utenti....... Però a volte faccio fatica a comprendere i reali motivi di certi moderatori. Buona giornata Luca