Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
Personalmente io non vado nel Bar, vedilo come un problema mio, se devo andare a litigare con qualcuno, cosa assai rara comunque, lo voglio fare faccia a faccia. Non c'è discussione che finisca con qualche "zuffa".
Un esempio: Ieri dopo aver letto la tua risposta mi sono Sforzato migrando per un attimo nel bar ( le altre sezioni dove si parla di moto le seguo) sono incappato in una discussione http://www.forumtriumphchepassione.c...are-gatti.html lascio a te trarre le conclusioni, leggendo sempre tenendo conto della famosa e tanto decantata apertura mentale...... 267 interventi e che interventi...nella nostra sezione si chiude per moooolto meno e moooolto prima, anche se non credo ci andiamo mai così pesante Chiaro il bar è un terreno minato, mi dirai che non ci sono abbastanza moderatori, spostane qualcuno dalla sezione MC, dove non mi sembra esserci un clima così teso.
Ripeto: non sono a casa mia, le regole cerco di rispettarle e non mi sto lamentando, capisco non sia facile regolare un forum così esteso e con molti utenti....... Però a volte faccio fatica a comprendere i reali motivi di certi moderatori. Buona giornata Luca
Ramarro, non è un problema, su TCP nessuno è obbligato a fare nulla, e ognuno vive il Forum come vuole: pensa che ci sono persone che sono iscritte e nemmeno scrivono, quindi c'è la massima libertà i questo senso.

Per quanto riguarda i litigi nonè però vero quello che dici: nel Bar ogni giorno vengono aperte decine di discussioni (50?) e sono al 99% tranquille, poi a volte capita quella dove i toni si alzano, ma sono di solito quelle a carattere politico, o calcistiche, o dove si tratta di animali come nell' esempio postato. In questi casi (e lo puoi vedere nella discussione stessa) la discussione viene chiusa, e lo Staff decide nel giro di qualche ore se e che provvedimenti prendere nei confronti di chi ha esagerato.

Le discussioni chiuse nel Bar sono tante ogni giorno, ma le chiusure sono diluite nella moltitudine delle discussioni aperte, e quindi si notano meno i nostri interventi: nella sezione MC (come nelle altre) una o due discussioni chiuse si notano facilmente, anche perchè rimangono in vista per qualche ora prima di sparire in seconda pagina.

Mi sembra però che il Bar sia ben monitorato dai Mod e che non sia necessario spostarne alcuno da nessuna altra sezione.

Noto con piacere che nella sezione MC il clima ultimamente è molto più disteso, e spero che la situazione migliori sempre di più.