io ho una nissin , che è uguale a quella del daytona 675 , ma è di color oro, la danno completa di staffe ,serbatoio olio , e interruttore stop che torna con l impianto originale......e costa il giusto...oltre che essere bella.....
io ho una nissin , che è uguale a quella del daytona 675 , ma è di color oro, la danno completa di staffe ,serbatoio olio , e interruttore stop che torna con l impianto originale......e costa il giusto...oltre che essere bella.....

Ciao a tutti ,
piccola precisazione riguardo alla misura di una pompa radiale.
La prima cifra, esempio riferito ad una 19x20(come la brembo),è il diametro del pistoncino espresso in millimetri.
La seconda è la distanza tra il fulcro della leva e il pistoncino,sempre in millimetri.
Chiaro che con un braccio di leva maggiore la pompa sarà più modulabile,a scapito di una corsa della leva maggiore,non del pistoncino.
Di solito per strada si usano 19x20, 19x19..con impianti bidisco.
Per la marca scegliete quella che più vi aggrada, fanno tutte il loro "sporco" lavoro.
Discacciati e Nissin (come ha detto Actarus)hanno anche lo switch per lo stop integrato,basta ricollegare i connettori originali e siete a posto.
Brembo necessita invece di hidrostop,bruttino a vedersi, secondo me.
Be Free,Ride 3hree!

grazie a tutti adesso e un po piu chiaro
e di quella che ho postato io cosa mi dite?????
dovrei andare sul sicuro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ok ma adesso sto comprando anche la pc3 quindi l'acquisto non e imminente poi se giovanni mi fa sapere qualcosa prima del 10 magari che non si fa piu nulla allora ho questi soldi da investire sulla moto e compro pompa e ci esce anche qualcos'altro
pero siccome quest'offerta su ebay ce sempre se l'acquisto della pc3 va in porto e quindi non posso comprare la pompa con il gda la posso sempre comprare il mese prox su ebay se mi dite che e buona il prob e solo questo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Se guardi cone la funzione cerca in passato ci sono stati dei topic aperti apposta per spiegare cosa significano le cifre.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la pc3 ovvero power commander de mi coioni? non serve una mazzaaaaaaaa, quante volte ve lo devo ripetere, è un emulatore di segnali , non è una centralina.....sono soldi buttati , e ti può creare problemi all originale.....lascia perdere.....