Attenzione solo che se non regoli bene l'inclinazione tocca con il cupolino quando sterzi tutto a sinistra.
La devi montare che punti un po' più in basso del normale.

Attenzione solo che se non regoli bene l'inclinazione tocca con il cupolino quando sterzi tutto a sinistra.
La devi montare che punti un po' più in basso del normale.

Si e quella che guardavo io credo quanto ti e venuta a costare???? L'hai montata tu ?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Non mi ricordo esattamente, mi sembra sui 130/140.
Montata da solo, ma se non hai mai fatto uno spurgo freni ti consiglio di farlo fare o al meccanico o con qualcuno che lo ha già fatto.
Quando cambi completamente tutto il liquido conviene riempire dalle pinze verso la pompa e poi fare lo spurgo sia dalla pinze che dalla pompa, essendoci già lo spurgo diretto dalla pompa!

Ok grazie uno spurghino in effetti l'ho gia fatto da me e devo dire che nonostante la paura iniziale mi e riuscito perfettamente la moto frena pero credo che quando la prendero la faro montare dal mecc e meglio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se posso darti un consiglio:
Brembo è una garanzia,inoltre qualsiasi ricambio lo trovi anche in farmacia,per quanto riguarda la misura,non spostarti dal 19/21, in quanto è il compromesso adatto per la strada,inoltre anche montando un piattello più stretto tipo un 19/19 rischi di compromettere la frenata.Non è detto che più stringi e più frena,devi tenere in considerazione anche il tipo di pinza che monti e la quantità di olio che c'è nei tubi.Insomma è un impresa!Vai con il 19/21 e vedrai che andrai bene,ma tieni in considerazione che alcune pompe radiali sono prive di idrostop (se pinzi non fari).Sto studiando l'impianto frenante della tiger,perchè appena la prendo la prima cosa che tolgo sarà la vecchia pompa freno le gomme e subito subito un bel cambio olio alle sospensioni.

brembo sono d'accordo, ma...la brembo mi sembra faccia la 19x20 e non x21...di sicuro non fa x19 (di brembo c'é 19x20,19x18,19x16)
19x19,19x18,...tanti che la sconsigliano...secondo me é moolto meglio provarle, perché a ognuno piace una frenata diversa da altri, quindi fare come altri hanno già fatto non sempre é una buona idea!
idrostop...non é un problema, lo trovi eventualmente optional per qualsiasi pompa!![]()
Sinceramente credo che ci sia,però non ci giurerei,tra le altre cose mi sembra che sul suz K5 originalmente monti quella.Cmq la 19/16 lavevo montata sul l'R1 che uso in pista,ma non andava per niente bene e sono tornato alla 19/18. Però per l'uso stradale opterei per la 20,se la 21 non la fanno più.
..esitono anche le PT che non sono niente male e le ultime Braking..buone e mediamnete economiche. Le Brembo sono costose e le trovi al massimo a 195euri senza idrostop. Le radiali Nissin sono piu' facili da torvare..chi le ha le cambia subito!!!
Teo71

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
AZZZ.... mi sono perso il gruppo d'acquisto della pompa nissin a 130 euri....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno può aiutarmi???
BOSS FAI QUALCOSA!!!
![]()
![]()
![]()