ciao ragazzi sapete se c'e diferenza di telaio con il t 509 con il telaio del 1050?in poche parole ci posso montare il 1050 sotto il mio telaio ? ci sn da fare modifiche ?
ciao ragazzi sapete se c'e diferenza di telaio con il t 509 con il telaio del 1050?in poche parole ci posso montare il 1050 sotto il mio telaio ? ci sn da fare modifiche ?
Meglio chiedere nella sezione Speed: spostato.

Nessuna differenza, i telai sono identici da 15 anni.
Per la 2011 poi e' un altro discorso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

il problema è che forse devi anche cambiare impianto elettrico e centralina... rimonta il 955 fai prima secondo me.. anche xkè in caso di controllo o di incidente non so quanto possa rispondere l'assicurazione
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

puoi montarlo
nel corso degli anni sono stati fatti solo lavori di irrigidimenro ma non influiscono affatto ne sul fattore estetico,ne sui punti di attacco del motore. Il telaio in sostanza è sempre quello!
è vero che devi cambare tutto l'impianto elettrico ed è altrettanto vero il discorso assicurazioni...![]()
si me lo danno completto di tutto impianto e centrallina.... riguardo a dove lo porto e vicino a cagliari un meccanico che fa specialmente triumph, harley,mv in piu crea delle special

chiedi a beppe82 che ha montato il motore 1050 su uno speed 2000.
ciao, io ho montato un motore 1050 sulla mia speed del 99',
in molti mi avevano detto che andava su senza problemi, non è vero,
io ho dovuto metterci dei distanziali di 3,5 mm su tre supporti che ci sono davanti (due a destra e uno a sinistra), e inoltre ho dovuto adattare il pezzo triangolare che cè sul lato sinistro della moto, questo per intenderci:
Uploaded with ImageShack.us
adesso non so se sarà la stessa cosa anche per te, magari io ho il telaio storto e non me ne sono mai reso conto..
anzi quando avrai fatto il lavoro di trapianto ti chiedo gentilmente di farmi sapere se anche tu hai fatto la stessa cosa, tanto per avere una conferma..![]()
se sei incerto.. non scrivere...