Ottimo!
Ottimo!
per me il prezzo della daytonaR e` giustificatissimo che poi uno li voglia spendere per una 600 e` un'altro discorso,le sospensioni e l'impianto freni sono migliori almeno sulla carta della mv il motore non so ma una moto che gira a 15000 giri mi sembra avre un'erogazione di un 4 ma anche qui e da vedere e l'eletronica su una 600 conta veramente poco comunque prima di dare giudizi finali vediamo come va , a vederla e` stupenda mai vista una moto cosi affilata e curata.....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
All'inizio doveva costare 9000 euro ed esser venduta questa primavera.
Poi doveva costare 12000 euro ed esser venduta a fine autunno 2011.
Adesso ha 135 cv a 15000 giri ma si può crescere (si si,finchè non esplode...)e,grazie al risanamento aziendale (di cui nelle precedenti interviste non si faceva menzione) sarà venduta a dicembre (quindi fine autunno). Senza il risanamento,quando l'avremmo vista?
Sempre che sia vero il risanamento,i cv,i giri motore.........Intanto Suzuki ha rifatto il 600,Honda e Yamaha si giocano la SS e via avanti... Intanto che loro arrivano a 175cv a 19500giri,nel 2023....
Si stava meglio quando si stava meglio.
tanto io appena posso me la compro.... ho deciso!
... poi vi riferirò personalmente le impressioni su come viaggia![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ma come mai MV 3 cilindri?
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)