Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: MV Agusta F3 .....

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,468
    davvero una bella moto...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di tizio speed
    Data Registrazione
    27/02/08
    Località
    sulle sponde dell'esino,giu' pe sant'anna
    Moto
    speed maxi triple 1050 duple soul black inside.... alluminium special parts
    Messaggi
    1,138
    15000 giri per un 3 cilindri mi sembrano tantini

  4. #33
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    la "Dayt-Ina" R costa 12.790 euro ...... se questa costasse anche 13.500 euro sarebbe a buon mercato in confronto alla Triumphina .....

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Sandro
    Data Registrazione
    10/04/06
    Località
    Pisa
    Moto
    Speed Triple 955
    Messaggi
    2,290
    a me dell MV agusta F3 mi è rimasta impressa soprattutto la mora che c'era seduta sopra all' EICMA


    quella a sinistra in modo particolare

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    la "Dayt-Ina" R costa 12.790 euro ...... se questa costasse anche 13.500 euro sarebbe a buon mercato in confronto alla Triumphina .....
    In effetti,considerando tutta l'elettronica che c'è sotto.....A me rimane il dubbio di un motore a 3 cilindri che gira sopra i 15000rpm ,mi pare impossibile.Ci arriva il 4 in linea di iwata,che sotto i 10000 è più addormentato di una mummia,non vorrei che fosse così anche per quello mv.Ma poi che velocità lineare deve avere un pistone per arrivare a quella soglia di fgiri? I pistoni di un triple 675 possono fisicamente arrivarci?Oppure sono solo dati teorici gonfiati per impressionare?
    O voi che di motori ne capite ,illuminate i miei dubbi ?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    a me dell MV agusta F3 mi è rimasta impressa soprattutto la mora che c'era seduta sopra all' EICMA


    quella a sinistra in modo particolare
    URKAA!!!!

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Ruvido
    Data Registrazione
    28/04/06
    Località
    Corsico Milano
    Moto
    MeccanicaVerghera 910 S Arancione
    Messaggi
    1,093
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    le Mv le vedo più come moto oggetto....da esibire più che da usare.
    quale esperienza in merito per dire questo ?
    Ultima modifica di Ruvido; 25/02/2011 alle 09:06

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Boh, bell'oggetto, ma non la prenderei mai, troppo piccola!!!
    Chissà la Brutalina come sarà...
    Per il motore e i giri non mi preoccuperei tanto, ci lavora anche Bordi mi pare...
    Mi chiedo invece cosa combinerà il Tamburini che mi sembra fosse vincolato solo per due anni quando è uscito da MV...
    Ultima modifica di superIII; 25/02/2011 alle 09:06

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Ruvido
    Data Registrazione
    28/04/06
    Località
    Corsico Milano
    Moto
    MeccanicaVerghera 910 S Arancione
    Messaggi
    1,093
    Ultima modifica di Ruvido; 25/02/2011 alle 09:06

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    a me dell MV agusta F3 mi è rimasta impressa soprattutto la mora che c'era seduta sopra all' EICMA


    quella a sinistra in modo particolare
    Buongustaio...

    [QUOTE=Python;4396813]Va avanti senza sosta lo sviluppo della sportiva tre cilindri MV Agusta. La F3 - dichiarano in MV - supera ogni giorno le attese del team di sviluppo, sia sul piano motoristico sia su quello della guida.

    Il motore ha dimostrato affidabilità al banco nelle prove di durata, ma ha sorpreso soprattutto sul piano della potenza massima, che nella configurazione attuale ha già raggiunto i 135 CV e gira a più di 15.000 giri/min.
    Il rendimento dinamico ne beneficia direttamente: il nuovo propulsore, infatti - assicurano da Varese - combina perfettamente le doti di allungo del quattro cilindri alla coppia del tre, concedendo al pilota una guida efficace.

    L’elettronica di gestione, Full Ride by Wire multi mappa, ottimizza le prestazioni del motore in base alle esigenze e ai desideri del pilota.

    Grazie al miglior rendimento finanziario della Società rispetto al piano, si è riusciti ad anticipare di 4 mesi i tempi di industrializzazione: la produzione di pre-serie è prevista a partire dalla metà di settembre, per iniziare le consegne in tardo autunno.



    Frase alquanto criptica...

    Consegnare a novembre o dicembre non mi sembra una cosa furba, se non per la selezione dei clienti che viene operata: nessuno a cui interessi usarla ma prima di tutto possederla. A occhio vuole rivolgersi (come sempre...) ai collezionisti di cose belle più che ai motociclisti tout-court e a pensarci bene ha ragione, i soldi li hanno di sicuro.
    Vedremo, finchè non vedo non credo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MV Agusta F3
    Di Mauro Testoni nel forum Daytona
    Risposte: 370
    Ultimo Messaggio: 31/08/2011, 08:11
  2. [CO] MV AGUSTA F4 750 EVO 3
    Di Majo nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/07/2011, 12:43
  3. Mv agusta f4 evo 3 s 1 1 -05
    Di diaboletto nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24/11/2010, 14:53
  4. Agusta.......
    Di valterone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07/08/2007, 11:04
  5. MV AGUSTA
    Di alexias nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/01/2007, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •