Ma era proprio quello il punto: in base a cosa lo si definisce solo un chiacchierone se non ha mai potuto fare?
Ripeto, non era polemico il mio intervento, mi interessava davvero sapere se esistessero degli episodi dove poi ha dimostrato di non fare o di non saper fare.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
si, ma se parlando di case tu mi dici che io non ne faccio non posso che darti ragione, ma se mi dai gli strumenti per poter fare magari ti costruisco una città ...
ps: in merito all'impegno civile lui fa ... poi, non essendo a palazzo, chiaramente non può che stimolare e proporre che facciano i politici, in merito alla politica ...![]()
Le verre est un liquide lent
Sono d'accordo con Grillo, Vendola è un supercazzolaro. Buono, forse, per vincere le elezioni. Pessimo per governare. In Puglia lo sta dimostrando. Certo, è onesto, e questa è una qualità oggi rara. Ma non è un buon amministratore.
mah...non sono molto d'accordo...tieni presente che lui ha ereditato una regione in una situazione disastrosa...basti pensare che l'ultimo governatore era Fitto...per non parlare di quello di prima...essendo una regione del sud credo che stia facendo un buon lavoro...un esempio su tutti è "bollenti spiriti" per le iniziative di imprenditoria giovanile...
supercazzolaro mi sembra un pò ingeneroso...
Ma stiamo parlando seriamente? Manila sta cercando un moderatore, proponiti. Grillo ha 63 anni, in Italia vige la democrazia da circa 65 anni, mi sembra che abbia avuto INFINITE possibilità per fare.
Fonti? Io ho parenti in Puglia e ho altre informazioni. Come amministratore locale lo vedo bene comunque, ma non come leader nazionale di una coalizione di centro sinistra..
Ultima modifica di Gabriel; 24/02/2011 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica