Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: Grillo su Vendola

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    bhè io come moderatore del forum non faccio nulla ma non mi si può dire di essere un chiacchierone almeno finché non mi fai MOD e poi dopo puoi giudicare.

dunque torno alla domanda iniziale: dove avrebbe potuto fare e non ha fatto?
    Ma stiamo parlando seriamente? Manila sta cercando un moderatore, proponiti. Grillo ha 63 anni, in Italia vige la democrazia da circa 65 anni, mi sembra che abbia avuto INFINITE possibilità per fare.

Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Grillo, Vendola è un supercazzolaro. Buono, forse, per vincere le elezioni. Pessimo per governare. In Puglia lo sta dimostrando. Certo, è onesto, e questa è una qualità oggi rara. Ma non è un buon amministratore.
    Fonti? Io ho parenti in Puglia e ho altre informazioni. Come amministratore locale lo vedo bene comunque, ma non come leader nazionale di una coalizione di centro sinistra..
    Ultima modifica di Gabriel; 24/02/2011 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica