1-se vendola e' sfortunato, lo stesso discorso dovrebbe valere per tutti i casi di malgoverno o malaffare di tutte le regioni d'italia. Non e' sfortunato: gli assessori li ha scelti lui..........sono la sua squadra
2-non capisco come un fine affabulatore incantatore di serpenti possa essere utile a una sinistra che voglia fare qualcosa, oltre a vincere le elezioni (impresa comunque difficile anche con il fine affabulatore, che pirla non e', e butta intanto qualche bocconcino avvelenato al PD, di nome Bindi)
3-vero che il suo principale nemico e' d'alema (anche se al giorno d'oggi si scriverebbe dalema)
4-se passa il concetto che vendola e' stato fregato da giudici di forza italia, si da ragioen a berlusca che non vuole quelli di magistratura democratica......cosa pericolosissima
che io sappia in meridione si comprano i voti a €50 non credo i giudici,
ovvero qualcuno se lo comprerà pure di quelli,
vedi anche Lodo Mondadori![]()
ma vedi flag, il mio sfortunato era ironico.. forse c'era bisogno di una emoticon
a sua difesa bisogna dire che ha imposto loro le dimissioni e ai primi sospetti senza aspettare esiti di processi e altre cose ha azzerato i vertici.. Questo bisogna riconoscerglielo, caso raro , credo unico in Italia.
Fine affabulatore, per il suo modo di esprimersi. In puglia eravamo abituati diversamente, lui sa parlare alla gente anche se a volte la gente non capisce (invito tutti a vedere le imitazioni di checco zalone). Con questo non volevo dire che prende per culo,diciamo che usa un linguaggio forbito e raffinato a volte complicato.. insomma non è Bossi..e sa divincolarsi dalle domande scomode come tutti con dei voli pindarici..
3 su dalema hai ragione. ho la tastiera usa, noterai che spesso scrivo e verbo senza accento non ho apostrofi , qui un emoticon avresti dovuto metterlo tu perche cosi E' una osservazione poco carina
4 e' stato berlusconi a dire che la magistratutra di bari è lunica che funziona.
Mi fa sempre sorridere il fatto che la giunta regionale corrotta da tarantini sia sotto processo, mentre altri funzionari governativi no. Ti assicuro che ci sono taaante aziende pugliesi che hanno avuto appalti per grandi opere, la scorsa settimana il ministro Matteoli era in visita ad una di queste, capofila tra quelle finanziatrici del sig tarantini. In pratica è come dire che se costruisco un ponte in Puglia con il suo aiuto è un reato, perchè corrompo l'assessore regionale, se lo faccio sullo stretto perchè corrompo un ministro la cosa non vale.. poi ognuno trae le sue conclusioni io non volgio e non posso addentrarmi piu di tanto in questo discorso
Ultima modifica di redcell; 25/02/2011 alle 08:52
Per essere etichettati come "di sinistra" (a volte addirittura "comunisti") è sufficiente non avere gli occhi foderati di prosciutto e ammettere la condotta ignobile sotto ogni aspetto del leader della destra attuale. Non conta il proprio pensiero o la propria indole, ma bensì se si è in grado di schierarsi a priori al fianco di un individuo qualsiasi cosa costui faccia o dica.
Vengo definito di sinistra pure io![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
dalema era scritto cosi' nel comunicato che accompagnava il proiettile recapitato al giornale e firmato dalle brigate rosse
non avevo nemmeno notato se tu lo avevi scritto cosi'.....per la tastiera usa, siamo in 2: come vedi io non uso le accentate, che sostituisco con l'apostrofo, quindi figurati se criticavo una cosa dle genere...era una citazione e basta.......non mi permetto(e anzi a volte ho criticato chi lo fa) di correggere l'ortografia e/o la sintassi
grazie della segnalazione dell'imitazione di checco zalone, che conoscevo comunque, e che mi sembra geniale![]()