Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103

Discussione: Grillo su Vendola

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non ho detto questo, manipolatore
    non ho manipolato nulla e lo sai

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non ho manipolato nulla e lo sai
    chi ha detto che l'alternativa e' solo fra queste due opzioni?

secondo me non e' , e non deve essere cosi', specie ora che le elezioni, se non per questioni giudiziarie, che vedremo, si sono allontanate, e ci sarebbe tempo per organizzare una linea politica seria e alternativa al besconismo, che non si limitasse a voler "far cadere il tiranno", ma che ci illuminasse sul "che intendiamo fare dopo".

secondo me non e' , e non deve essere cosi', specie ora che le elezioni, se non per questioni giudiziarie, che vedremo, si sono allontanate, e ci sarebbe tempo per organizzare una linea politica seria e alternativa al besconismo, che non si limitasse a voler "far cadere il tiranno", ma che ci illuminasse sul "che intendiamo fare dopo".
    tutto quel che volete, ma bastabesconi, non se ne può più

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    tutto quel che volete, ma bastabesconi, non se ne può più
    volete ?

chi?

io e natan ?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Mandela è un politico ed è entrato nel suo partito in giovanissima età
    sarà che per me un politico non é uno che siede sul trono della politica ma é uno che si interessa di politica, cioé, del bene comune ... Mandela faceva parte, così come grillo, di un movimento, la differenza é che é poi diventato un partito quando é caduta l'apartheid ......
    sono quasi sempre arrivate dal basso le forze che hanno cambiato i paesi, dall'abolizione della schiavitù fino ai giorni nostri ... poi la politica, quando le pressioni sono forti, non può che contrapporsi o sostenere quel che viene dal basso ... alla fine i movimenti sono i veri motori, non le poltrone di palazzo ...

non ho detto questo, manipolatore
    diciamo che se non é bianco é nero ...

da Bush in poi, ma anche da prima, sono gli altri che decidono se sei un terrorista o meno ... perché se non stai da una parte obbligatoriamente stai dall'altra ...

ma quanto ti quoto!!!
    Ultima modifica di natan; 25/02/2011 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sarà che per me un politico non é uno che siede sul trono della politica ma é uno che si interessa di politica, cioé, del bene comune ... Mandela faceva parte, così come grillo, di un movimento, la differenza é che é poi diventato un partito quando é caduta l'apartheid ......
    sono quasi sempre arrivate dal basso le forze che hanno cambiato i paesi, dall'abolizione della schiavitù fino ai giorni nostri ... poi la politica, quando le pressioni sono forti, non può che contrapporsi o sostenere quel che viene dal basso ... alla fine i movimenti sono i veri motori, non le poltrone di palazzo ...

In linea di principio sono d'accordo con te, ma nel caso specifico di Beppe Grillo, non so perchè, ma a pelle non mi piace e non mi fido di lui.

Ho sentito tempo fa un'intervista a Gino Paoli che, quando parla di cose sociali e politiche mi piace moltissimo perchè è schietto e onesto e concreto .. beh diceva che quando incontra Grillo, di cui è molto amico, non ragionano più sulle cose perchè Grillo ormai fa solo comizi, è impossibile parlare con lui.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

volete ?

chi?

io e natan ?
    tu e tutti gli altri

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    In linea di principio sono d'accordo con te, ma nel caso specifico di Beppe Grillo, non so perchè, ma a pelle non mi piace e non mi fido di lui.

Ho sentito tempo fa un'intervista a Gino Paoli che, quando parla di cose sociali e politiche mi piace moltissimo perchè è schietto e onesto e concreto .. beh diceva che quando incontra Grillo, di cui è molto amico, non ragionano più sulle cose perchè Grillo ormai fa solo comizi, è impossibile parlare con lui.
    Gino Paoli é un anarchico, un pensatore .... é possibile che si sia lasciato prendere la mano ... in questo genere di contrapposizione é facile non ragionare più ... continuerò a dirlo, é la vittoria del berlusconismo, o con me o contro di me, l'importante é che siate fanatici in questo perché é la sola possibilità che possa resistere ... un popolo che parteggi ma che non pensi ... é possibile che Gino Paoli abbia ragione ...

in Libia l'insurrezione è contro Gheddafi e son + avanti di noi,
    qui si dorme, la si muore,
    qui si da la colpa agli antibesconisti se besconi c'è

mah...

Moto
    Triumph Speedmaster
    pensare alla Libia e all'Italia negli stessi termini ...

comunque, ho sempre temuto le tirannie, anche quelle che combattono i tiranni ...

ps: il contesto di una frase detta non la tiene in considerazione solo lo stupido, oppure il partigiano, o chi ha l'interesse di non tenerne conto ...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima