Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: Grillo su Vendola

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Ma il risveglio dev'essere un processo interiore che ti deve portare ad analizzare e criticare anche colui che te l'ha stimolato per primo, fino anche a rinnegarlo in casi estremi ...
    può anche non succedere che si debba criticare per forza qualcuno ... é il senso critico che non deve mai lasciare il posto al fanatismo ...
    spesso pensiamo di fare del bene facendo del male, capita spesso con i propri figli ... il senso di sconfitta che può provare un padre nello sgridare un figlio a volte ci rende incapaci di farlo ... ma questo non é bene. Perché dico questo? Perché l'autocritica, e la critica interna in un movimento, é ciò che può far crescere questo movimento, e questo vale anche per i leader. Ci sono persone che non accettando la critica interna tacciano da subito coloro che lo fanno come dei traditori, oppure li pongono semplicemente da qualche altra parte additandoli da intellettuali o da persone che non criticano chi per loro si dovrebbe criticare. Queste persone non sanno quanto costa ad una persona non darsi sempre ragione e non stare sempre dalla parte dove vorrebbe tanto stare ...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io ho messo sky x vedere 24ore il Grande Fratello,
    a me mi piace

invece non mi piace il TG1
    sono scelte ...

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Io sono rimasta colpita da una classifica di MTV sugli artisti americani che si sono distinti maggiormente nel 2010, una di quelle trasmissioni di fine anno in cui si tirano le somme.

Secondo il tenore di questa classifica gli artisti (cantanti soprattutto) venivano giudicati per la loro capacità di costruire un impero finanziario attraverso la realizzazione, grazie alla loro fama, di linee di prodotti come profumi/abbigliamento/ e robe simili.

Cioè: al primo posto c'era chi aveva fatto più soldi non tanto grazie alla sua arte ma alla capacità di trasformare se stesso in un marchio e in un business all'ennesima potenza.
    Ultima modifica di natan; 25/02/2011 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent