Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside io la spalmerei di nutella e la laccherei dalla testa ai piedi si può dire? siiiiiiiiiiii.........maronna e che facess.............. si puo'direeeeeee???????? SI DEVE FAREEEEEEEEEEEEE
Cioccolata bianca!!!!!!!!!
www.caicai-bedandbreakfast.it
ma la cioccolata con la panna non piace proprio a nessuno?
Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Cioccolata bianca!!!!!!!!! Eh no.........Lacky....no ,non si fa! Il culo della Pandulce a quest'ora aumenta i trigliceridi e il colesterolo con conseguente aumento della voglia.....di ..... Ciaoo SpeedCama
Be Free,Ride 3hree!
Gabri gabri!!!!!! aumenta sempre..... anche se non è una speed triple...
a ragà mi fate venire le crisi di solitudine...
Originariamente Scritto da ROCKET68 E' grave? Sono diabetico.... ma chi se ne frega la voglio pure io....
Originariamente Scritto da noris Sono diabetico.... ma chi se ne frega la voglio pure io.... ma questa non t alza la glicemia nel sangue...ma piuttosto qualcos'altro!
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da Rickystyle ma questa non t alza la glicemia nel sangue...ma piuttosto qualcos'altro!
Regole del Forum