ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Anche a me serviva per l'inverno: la Rivton è primaverile, quindi non fa al caso tuo; la Stockton ha un gilet trapuntato staccabile (smanicato), ma, personalmente, una volta provata, ho desistito in quanto la qualità della pelle è veramente pessima della serie che si buca e scolora solo a guardarla (nn so il Rivton) e non protegge dal freddo più di tanto (la trapuntina di per sè è molto misera e, comunque, ti lascia le braccia 'sprotette').
Ti assicuro che a quel prezzo si trova di moooooooolto meglio
Cmq fra poco arriverà Guido e ti darà qualche ottima dritta
P.S.: occhio che le giacche Triumph vestono piccole (nel senso che io ho la 50, ma la Stockton della mia tg era la 54)
Ultima modifica di drfelix; 01/03/2011 alle 09:55

io la uso sempre tutto l'anno
ovviamente di inverno con pile e quant'altro sotto
si è vero scolora ma fa veramente vintage
bella. io la ho da tre anni e mi ci trovo benissimo
WE ARE GENOA!
Mi diresti se le taglie sono corrispondenti alle italiane o risultano un po' piccole? Io normalmente porto la 50, che mi sta a pennello.Da tabella triumph corrisponderebbe alla 40 inlgese. Dal momento che qualcosa, seppur sottile e tecnica, si mette in periodi un po' più freddi hai mantenuto la tua taglia o hai optato per una vestibilità più comoda? ...anche se in moto più "guanto" è meglio è...
![]()

Ultima modifica di everts76™; 07/03/2011 alle 20:14 Motivo: UnionePost automatica

certo...ho capito perfettamente....se pero' (come credo) guardi anche il rapporto quali-prezzo e il risparmio ci sono opzioni interessanti anche se esteticamente devi fare una piccola rinuncia...
tipo:
Halvarssons Identity classic a soli: 99 €(taglia 48-50)
oppure
Cooper Bc a soli (215 €)
- Taifun (a soli: 159 €)
oltre a tutte le altre nuove 2011 ( a prezzi un po' superiori) che vedi qui: Jofama - Motorcycle wear
spitfire, thunder e quarter e concord etc...
poi c'è la rev'it CR x esempio...
Rev'it CR
o le altre classiche dela casa olandese tipo Union, Zodiac e Rogue
ora basta....![]()
Ultima modifica di everts76™; 08/03/2011 alle 11:46
[QUOTE=everts76™;4436717]certo...ho capito perfettamente....se pero' (come credo) guardi anche il rapporto quali-prezzo e il risparmio ci sono opzioni interessanti anche se esteticamente devi fare una piccola rinuncia...
tipo:
Halvarssons Identity classic a soli: 99 €(taglia 48-50)
bella..........ha il trapuntino interno...........insomma prettamente estiva o fa anche le mezze stagioni (da marzo a ottobre)? 167 x 68 kg....mi potrebbe andare? con ste taglie non ce se capisce una mazza!!!
ma un "chiodo"?
vengo giù?
La prima è interessante, la "puntatura" sulle spalle mi piace molto!
Ti ringrazio per le utili proposte, farò un salto sul sito che mi hai indicato e ovviamente sul tuo
p.s. az...quanto ne sai...![]()