Ultima modifica di Chelito; 11/03/2011 alle 23:03 Motivo: UnionePost automatica
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

ma appunto, adesso dacci un pò di impressioni di guida dai![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

mah in realtà non vi è molto da dire, la moto ha guadagnato un qualche cosa in maneggevolezza alle basse velocità divien invece logicamente più gnucca superati i 160 km ora.
Nonostante ciò la velocità massima rimane tranquillamente raggiungibile ed il comportamento nei curvoni veloci rimane più che onesto!
Certo rimane una modifica dalla finalità essenzialmente estetico-stilistica anzichè funzionale!
A breve pesanti interventi sul posteriore della moto..eheheheh

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

una domanda magari stupida: ma in modifiche radicali come questa, dove deduco le quote ciclistiche vengano alterate di brutto (), come la si mette dal punto di vista legale?
riguardo il posteriore, secondo me allarga il forcellone per montare un 300/320 (magari passa pure al darkside)
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

ricordandomi delle modifiche sulla rocket il mio costruttore di moto special mi aveva detto che e' possibile allargare mantenendo il forcellone.....ma con un paio di modifiche ovvio...e voleva montarmi un 260 o 300 cosa che io rifiutai perchè sono anche un "pistaiolo" e la mia moto si era adattata alla "pista" ma travestita ingannando l'apparenza...
cmq il forcellone "svedese" anteriore che vedo nella foto..basta un salto di mezzo metro e si sfascia subito...si ritrovera' senza!!!
comunque complimenti per il coraggio di taroccarla....mi ricorda qualcuno....![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 14/03/2011 alle 07:50
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
TCP Rider

dove ero andato io a brescia, rilasciano l'omologazione per il 300 e oltre