MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

fino a 280 mi pare sia possibile senza toccare il cardano con una questione millimetrica...ma oltre invece è tutto da modificare
Ultima modifica di bikerlatin; 14/03/2011 alle 18:06
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
TCP Rider

non saprei dirti, comunque tieni presente questo fatto: il darkside (copertone da auto) di misura 245 non si può montare sulla rocket, perchè ai lati sfrega appunto sul forcellone.
ok che quello da auto è più squadrato mentre quello da moto è più rotondo, ma parlando di misure importanti come il 300 di sicuro sulla nostra devi modificare pure il forcellone.
quindi dovresti verificare che ci stia fisicamente tra le 2 braccia del forcellone![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

no ragazzi niente ruotone anche se ci sto pensando....
semplicemente andrò ad eliminare tutto ciò che non serve al retrotreno
quindi sella passeggero...
parafango posteriore TUTTO
poggiapiedi
ecc ecc...
Ergo dietro al monosella del guidatore..non rimarrà nulla!!
TCP Rider

Ultima modifica di bikerlatin; 16/03/2011 alle 07:37 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007