Nuovo TCP Rider
Nuovo TCP Rider
Nuovo TCP Rider
oggi in conce ho visto le borse laterali... a me sono piaciuto molto e ben fatte (anche se c'è molta plastica mi hanno dato l'idea di essere robuste), anche come misura è un buon compromesso.... non sono poi così enormi!
avete ragione mi sono sbagliato alla grande. Le ho montate martedi e devo dire che viste con calma sembrano ben fatte, confermo che di alluminio ce n'è pochino ma visto il prezzo il rapporto qualita' prezzo mi sembra ottimo

confermo plastica robusta e qualità percepita buona (certo son sempre 784€ per due scatole di plastica...) una volta tolte i supporti inferiori son bruttini a vedersi però.
Stessa chiave del blocchetto e facilissime da mettere e togliere
Confermo anche meccanismo basculante, le ho solo trovate un po' rumorose sullo sconnesso![]()
qualcuno riesce a postare qualche foto della moto senza borse con solo il telaietto....
ne sarei molto grato![]()
CIAO ANCH'IO HO ACQUISTATO LE ORIGINALI PERO HO MODIFICATO IL SISTEMA BASCULANTE PERCHE HO RISCONTRATO CHE ABORSE SMONTATE E' INGUARDABILE IL TELAIO. COSA HO FATTO? HO MONTATO SOLO LA PARTE ANTERIORE DEL TELAIO DELLE BORSE E FACCO COSTRUIRE UN SUPPORTO IN TEFLON NERO CHE SI INCASTRA NELL'ALLOGGIAMENTO DELLE BORSE BLOCCANDOLE. SE FOLETE FOTO FATEVI AVANTI
Ciao Pierolo,sono molto interessato a alle foto della tua modifica..grazie.
si io gia' le ho da 10 giorni fattto gia' un viaggio nel week end e devo dire che sono molto meglio delle giwi del quale ho il top case sono capienti robuste ermetiche forse potranno non piacere esteticamente ma attenzione alle giwi che vanno molto fuori in larghezza, a qualcuno non piace il telaio che rimane dopo aver tolto le borse, ma volendo sono solo sei bulloncini smontabili in tre minuti e viene via tutto a voi la sceltaIMG_1250.jpg
Anche a me piacciono, e il sistema basculante studiato apposta avrà pure una sua utilità nella guida, faccia attenzione però chi pensa di girare con una sola valigia perchè si sposta tutto da una parte.
Io per ora ho preso il borsone Triumph Adventure semirigido e una borsa da serbatoio ma se decidessi di prendere la valige laterali mi interesserebbe pure che i telai si smontino facilmente dato che le monterei solo per i lunghi viaggi.
Mi piacevano pure le Givi Trekker, che ci sono anche più piccole, per le quali però non vedo ancora traccia dei telai per la nostra Tiger sul sito.
In definitiva l'importante è che si sta creando un'offerta vastissima con tanti prodotti per le Tiger 800; forse sarebbe il caso di catalogarle sistematicamente con i vari dati prezzo capienza ingombro telai ecc...
Ultima modifica di Tigr8 Romano; 14/04/2011 alle 22:26
Giovanni