Ce l'ho a casa e adesso sono al lavoro. Lo porto qua solo dopo aver finito di leggerlo.
Ce l'ho a casa e adesso sono al lavoro. Lo porto qua solo dopo aver finito di leggerlo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
c'è da dire che comunque la dirigenza triumph è furba...e dopo la sua storia da un certo punto fa anche bene...non investe tanto in innovazione secondo me,però accontentandosi del successo della speed,e dei "corsi e ricorsi storici stilistici"(cioè ritorna a piacere quella linea di moto come 10 anni fa erano tornati di moda i pantaloni a zampa) delle modern classic va avanti un pò cullandosi...solo che a mio avviso non puoi andare avanti per inerzia:es..se dai un pò di pepe al motore 865 o riduci un pò il peso della moto,qualcosina in più la puoi vendere...poi oh,magari non ci azzecco una mazza![]()
... de coma ...
Tieni anche presente che la Speed è sì il modello carismatico, il simbolo dell'azienda o come minimo della sua rinascita, ma le vendite sono basse da anni. La Triumph che vende di più non è la Speed da parecchio tempo... e sono pronto a scommettere che non è nemmeno quella dove più guadagnano.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

visti alcuni interventi, ci tengo a precisare nuovamente che non è un post di elogio al marchio BMW, ma bensì una discussione che un motore piccolo di dimensioni si possa fare (costi quel che costi, questo lo sapevo già da me che bisogna investire per avere innovazione)![]()

sarebbe meglio lasciare da parte i campanilismi, c'è già abbastanza nervosismo
è solo un post ove si evidenzia la tecnica![]()

Grazie al piffero....
Non so se sai (sappiate) cosa siano le "CVO" dell'Harley-Davidson....
Esemplari a tiratura limitata accessoriati dalla fabbrica col meglio degli accessori Screamin' Eagle (costosissimi), verniciatura speciale ed altri "ammennicoli"...
Di base la Fat Bob costa sui 16K
Se sei incerto......... accertati.

Silvan con una fat boy starebbe benissimo ..............![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph