Teste di C......cavolfiore,
andate a giocare nella corsia d'emergenza dell'autostrada, e lasciate puliti i 3d seri (quasi)....
![]()
Jack hai fatto bene a prendere il carrello ,se no ti toccava salire in macchina con uno che poi per tutto il viaggio cerca di toccarti il pacco, lo sai che i motardisti sono così
Ultima modifica di scimmio84; 09/03/2011 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Chiedere le ferie non sarebbe un problema...per i 140 euro vado una volta in meno a Fcorta e sono a posto..il problema è che dei miei Amici il lunedi non puo nessuno e di venir giu da solo fino a Misano è sbatta..Prima o poi son curioso di conoscere tutti gli spanati come me del forum!!!![]()
Ho mandato la mail...vediamo se ci sono ancora posti disponibili al pomeriggio...Purtroppo il furgone è da 2 posti,anche se chiamarlo furgone è un complimentone
E poi preferirei evitare di UNIRMI a voi...dicono che quelli col motard siano SUPERGAY ahauhauhauahuahauhauahuhuah
Aggiornamento: Posti pomeridiani ancora disponibili...se trovo qualcuno che colla le spese di trasporto ci faccio un pensiero serio![]()
Ultima modifica di scimmio84; 09/03/2011 alle 10:39
io ho il suzuki mi volete lo stesso??