che caxxo vuoi tu!!!!!! lavora!!
poi se non ti va di lavorare vai a giocare a moscacieca sull'autosrada A1 nel caso non ti diverti nella corsia sud passa alla nord vedrai come ti diverti.
tranquillo vincè gli mozzo le mani.![]()
che caxxo vuoi tu!!!!!! lavora!!
poi se non ti va di lavorare vai a giocare a moscacieca sull'autosrada A1 nel caso non ti diverti nella corsia sud passa alla nord vedrai come ti diverti.
tranquillo vincè gli mozzo le mani.![]()
Ultima modifica di jack675; 09/03/2011 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica
ti dicono di si,e poi prendono x il culo la tua mangiariso!!!almeno con me fanno cosi'!!!
hai dimenticato di rispondere al mio post!!
ho finito ho finito!!
a be' allora io sono a posto,giro uguale ma su un seat inca!!![]()
Ultima modifica di KIMIK; 09/03/2011 alle 12:49 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di blackhound; 09/03/2011 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
[
dov'è il problema? tiro su un pò di soldi facendo lo scambio di coppie alla pineta di Cervia[/QUOTE]
vincè vengo pure io..![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Branco di maniaci, si va a Misano a girare in pista, non a far funzionare il batacchio con le sconosciute!![]()
![]()
![]()
[/QUOTE]
era solo x far compagnia a vincenzo.....
giusto x non farlo andare da solo![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Mail mandata, se ci sono ancora posti sono dei vostri!!
michele0105
jack67a
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Aerodik +1 (in attesa di conferma mail)
Il 7 è andato in buone mani, ho preso bene ma se avessi avuto i soldi adesso sarebbe in salotto... è stato peggio che mollare la morosa.....
se riesco si, ma manco mi ricordo come è fatta... ci ho girato a settembre per 20 minuti con il gix nuovo l'ultima volta....Siiiiii!!!!! Cazzo a Misano se non erro sei di casa....ci fai da lepre?![]()
Ultima modifica di Aerodik; 09/03/2011 alle 22:07 Motivo: UnionePost automatica
Molto bene,allora stai attento a quelli con il motard (sono tutti GAY) .................tranne me.....ahahahahhaah
Dai che ci divertiamo........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater