[QUOTE=jack675;4446706]L'hai detto...... mo' lo porti......... e porti pure le sarsicce e il lambrusco, così entriamo in pista belli dopati![]()
![]()
Se qualcuno porta anche qualche ombrellina il partito del PSFL è pronto ad entrare in campo con ottime probabilità di successo![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
hahahahha spero proprio di no,e comunque mi mancavi come gay da provare in pista!!
occhio che a volte x vedere se dici la verita',vado nelle vie di fuga!!!
[QUOTE=NOT NORMAL 75;4446634]ma giochi ancora con i lego?
[QUOTE=sagyttar;4446921]x quello c'e' jack e blackhound!!!
sagyttar ,ma di dove sei di preciso in provincia di mn?![]()
Ultima modifica di KIMIK; 11/03/2011 alle 04:24 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di michele0105; 11/03/2011 alle 07:14 Motivo: UnionePost automatica
..tacci di blackbird....se non viene l'11 mi tocca aspettare il tday per asfaltarlo.
a proposito, ma il T day si fa o dopo la storiaccia dell'anno scorso è finito?
gia' manca marco!!!e' colpa dei gay....spaventano tutti azz!!! a me hanno incuriosito pero'!!!![]()
Ultima modifica di sagyttar; 11/03/2011 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)