a me Misano al contrario non mi piaceva, oltretutto l'asfalto era pessimo, poco grip e discontinuo. Adesso è più tecnica e il grip è molto migliorato.
a me Misano al contrario non mi piaceva, oltretutto l'asfalto era pessimo, poco grip e discontinuo. Adesso è più tecnica e il grip è molto migliorato.
madò, mi state mettendo una voglia matta...
come la trovate per i neofiti? ...io devo ancora sverginarmi
stavo dando un'occhiata in giro alle piste vicine e ai prezzi, ormai in italia in nessuna pista giri a meno di 120 euro per mezza e 200 per intera, tipo adria e franciacorta per citarne un paio "vicine" a casa.
sinceramente, ascoltando anche i vostri pareri, adria mi sembra tanto piena di staccate e curve a gomito mente franciacorta sembra più divertente, secondo voi dovrei farmi le ossa là prima di provare misano? però alla fine spenderei praticamente gli stessi soldi e misano mi sembra di un'altra categoria.
L'ideale sarebbe partire con una pista non troppo veloce....ma se devi andare da solo piuttosto vieni con noi, che siamo un bel gruppo e qualcuno ti fa da apripista in modo da imparare subito come comportarsi.
Poi misano non è cmq velocissima (a parte un solo tratto)....e in ogni caso la prima volta avrai cmq le ginocchia che ti tremano sia che si tratti di Misano piuttosto che Mugello o Adria!!
Vieni con noi....tanto, a parte me che sono un professionista, son tutti dei neofiti che di piu non si può!!![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)