Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
hahaha fenomenali!
cmq tornando al discorso originario, chi di voi:
- fa la giornata intera?
- si muove col furgone? e da dove?
per quanto mi riguarda penso che prenoterò la sett prox.
per il viaggio non saprei, forse potrei convincere un mio amico con il furgone ma è dura dato che praticamente lui va solo a rijeka.
nel caso ho 250+250 km di autostrada da fare con delle rennsport...rischiando forse di spiattellarle![]()
credo che praticamente tutti abbiamo giornata intera,meno 1 forse?![]()
io fossi in te nn mi preoccuperei(x la pista)prenoterei e basta tanto prima o poi dovresti farlo tanto misano-mugello-adria-franciacorta o altro non conta l'importante e prenderla bene e vedrai che ti divertirai molto(occhio che nel gruppo ci sono dei culattoni)
poi x quanto riguarda la pista nn preoccuparti tanto escludi michele0123456789(che lo conosco ben)aereodik(che ne ho sentito parlare bene di quando aveva il zx7rr)che sono dei missili gli altri sono da compagnia
x quanto rigurda le mutande non le portare siamo tutti ragazzi bravidi pilotini che vanno piano c'è ne sono(io sono uno di quelli)potrei farti da apri pista xò dopo dovrei starti dietro
(x vedere come vai)
PRENOTA CHE IL DIVERTIMENTO è ASSICURATO!!!!!!!!!nn te ne pentirai.
confermo il kimiko tt goirnata intera tranne 1 che ne fa mezza.
Ultima modifica di jack675; 24/03/2011 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
io solo pomeriggio.
Per chi fa la mattina, occhio alle prime ore, ad aprile misano è infida.
quoto mik farà cosi
altro che fuori allenamento
penso che la mattina presto si andrà piano ma non appena si gomma la pista e se la giornata e buona con il sole penso solo che si darà del gran gassssss
quando arrivi fatti vivo.
Ultima modifica di jack675; 24/03/2011 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica
Allora, cominciamo a parlare di cose serie!
Tempi, in quanto girate a Misano di solito?
Io per ora non faccio testo, nel senso che ho girato 1 mezza giornata con la Street con le K3 finite e ho fatto 1.59. Poi a Febbraio con la Day che aveva un sacco di problemi dopo 10 giri sono arrivato a 1.56, dopodiche' il motore ha fatto ciao ciao con la manina....
Insomma, ho un po' di conti in sospeso con questa pista. Diciamo che per ora il mio obbiettivo sarebbe intorno al 52/53.
Forza, e non barate!!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -