Nonostante non abbia mai messo in preventivo di prenderla,me la sogno spesso.....Adesso hanno poi affinato l'elettronica ed eliminao i problemi delle borse.
Quoto.L'unica moto ora in commercio per la quale cambierei la tigrotta.
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Mi hai mai letto"pianger miseria"? Non mi pare .Semplicemente non posso spendere 10000 euro per passare alla multi ,dato che devo cambiare machcina per sovraffollamento di figli .
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Mi hai mai letto"pianger miseria"? Non mi pare .Semplicemente non posso spendere 10000 euro per passare alla multi ,dato che devo cambiare machcina per sovraffollamento di figli .
prendi una multipla a metano da 820 euro e ti passa la paura!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione