Sono due moto completamente diverse em al di là delle apparenze, di due segmenti diversi.
La GS è un ottima moto abbastanza eclettica, puoi pensare di affrontarci strade bianche o sterrato leggero con buona sicurezza, la TIGER è una stradale alta, decisamente più prestante su strada sino alla possibilità di girare in pista.
Se vuoi rimanere in TRIUMPH ed avere una moto che ti permetta di spaziare verso lo sterrato, puoi puntare anche, senza grossi rimpianti per il GS, verso la gamma TIGER 800.
La cosa migliore resta cmq quella di provare direttamente le moto, dato che è e rimane una scelta soggettiva...
Altro fattore è il concessionario...se quello della tua zona BMW è uno Str...o e quello TRIUMPH più amichevole e ti valuta meglio l'usato...come può capitare anche il contrario.
Bye
P.s: Se vuoi un'altro bagno di sangue, apri il 3D anche su QdE...![]()








Rispondi Citando
ecc. avendo già provato la Tiger 1050 e queste cose ci sono, ora ho una Hornet del 2010 e sbavo
per la Tigre, l'800 mi piace pero mi sembra che manchi quel pizzico di coppia che ti fa accelerare anche il sangue nelle vene
e poi l'estetica non ha paragone...è come tornare a casa e trovare la Fico sdraiata sul letta in intimo sexy
per quanto riguarda la spinta del motore quando avevo davanti il gs ammetto che ci sono rimasto male.riuscivo a superarlo di motore ma solo agli alti regimi e comunque di poco.comunque dai è troppo brutta,vai di tigre perchè oltre a godere durante l'uso starai a rimirarla sbavando anche quando è li ferma in un angolo del box:alla mattina quando vado al lavoro esco sempre dal box anziche' dalla porta d'ingresso cosi ho la scusa di alzare il telo e rimirarla due minuti


ormai non lo sai ma sei caduto nel covo
parole sante
