Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 128

Discussione: Tiger 1050 VS R1200GS

TCP Rider L'avatar di strikeagle
    Moto
    incontrollato
    Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    Sinceramente quale tra le due scegliereste? Se potete anche motivare la scelta meglio ancora...ciaooooo
    Sono due moto completamente diverse em al di là delle apparenze, di due segmenti diversi.

La GS è un ottima moto abbastanza eclettica, puoi pensare di affrontarci strade bianche o sterrato leggero con buona sicurezza, la TIGER è una stradale alta, decisamente più prestante su strada sino alla possibilità di girare in pista.

Se vuoi rimanere in TRIUMPH ed avere una moto che ti permetta di spaziare verso lo sterrato, puoi puntare anche, senza grossi rimpianti per il GS, verso la gamma TIGER 800.

La cosa migliore resta cmq quella di provare direttamente le moto, dato che è e rimane una scelta soggettiva...

Altro fattore è il concessionario...se quello della tua zona BMW è uno Str...o e quello TRIUMPH più amichevole e ti valuta meglio l'usato...come può capitare anche il contrario.

Bye

P.s: Se vuoi un'altro bagno di sangue, apri il 3D anche su QdE...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    molti che hanno il gs vengono dal t max,seguono solo le mode e non sanno neanche cosa hanno sotto il culo per chi invece sa cosa sta comperando trovera' nel gs,che comunque esteticamente reputo osceno,una moto eccellente per viaggiare e nelle mani giuste anche per bastonare la nostra sui passi di montagna.io ne ho trovate due sul col d'isoard e vi assicuro che ci ho messo impegno a tenerle dietro,una con passeggero e borse come me non ha avuto scampo,l'altra con solo pilota e senza borse dopo 10km di sorpassi l'ho lasciata andare perchè per stargli davanti dovevo prendermi troppi rischi,certo neanche loro stavano guardando il panorama

TCP Rider L'avatar di pippo.jek
    Moto
    Multistrada 1200
    Bè non so come andate coi in moto ma io non sono da pieghe al ginocchio, valuto di più la spinta del motore, l'adrenalina che sale ecc. avendo già provato la Tiger 1050 e queste cose ci sono, ora ho una Hornet del 2010 e sbavo per la Tigre, l'800 mi piace pero mi sembra che manchi quel pizzico di coppia che ti fa accelerare anche il sangue nelle vene e poi l'estetica non ha paragone...è come tornare a casa e trovare la Fico sdraiata sul letta in intimo sexy

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Bè non so come andate coi in moto ma io non sono da pieghe al ginocchio, valuto di più la spinta del motore, l'adrenalina che sale ecc. avendo già provato la Tiger 1050 e queste cose ci sono, ora ho una Hornet del 2010 e sbavo per la Tigre, l'800 mi piace pero mi sembra che manchi quel pizzico di coppia che ti fa accelerare anche il sangue nelle vene e poi l'estetica non ha paragone...è come tornare a casa e trovare la Fico sdraiata sul letta in intimo sexy
    sante paroleper il modo di andare sei cascato in un covo di pistaioli incalliti e spippolatori folli.io penso di essere uno dei pochi con tigre originale ed andatura abbastanza tranquilla,apparte ogni tanto 10 minuti di folliama solo se vengo istigato per quanto riguarda la spinta del motore quando avevo davanti il gs ammetto che ci sono rimasto male.riuscivo a superarlo di motore ma solo agli alti regimi e comunque di poco.comunque dai è troppo brutta,vai di tigre perchè oltre a godere durante l'uso starai a rimirarla sbavando anche quando è li ferma in un angolo del box:alla mattina quando vado al lavoro esco sempre dal box anziche' dalla porta d'ingresso cosi ho la scusa di alzare il telo e rimirarla due minuti col gs,bè spegni la luce e pensi a qualcos'altro

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
    hai scelto e potendo scegliere hai scelto il meglio.
    Sto gs sembra la miglior moto per i non motociclisti.....
    più che il meglio o scelto la moto che mi faceva battere di più il cuore

..............

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    sante paroleper il modo di andare sei cascato in un covo di pistaioli incalliti e spippolatori folli.

ormai non lo sai ma sei caduto nel covo

il gs comunque è troppo brutta,vai di tigre perchè oltre a godere durante l'uso starai a rimirarla sbavando anche quando è li ferma in un angolo del box:alla mattina quando vado al lavoro esco sempre dal box anziche' dalla porta d'ingresso cosi ho la scusa di alzare il telo e rimirarla due minuti col gs,bè spegni la luce e pensi a qualcos'altro

parole sante
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 26/02/2011 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    q8 in pieno il siberiano! Il gs nasce da una enduro ed è per viaggiare, anche a ritmi sostenuti, la tigre 1050 è una stradale alzata che volendo fa la sua (porca) figura anche in pista. In fondo però a me il boxer non sembra un motore da moto.....

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    molti che hanno il gs vengono dal t max,seguono solo le mode e non sanno neanche cosa hanno sotto il culo per chi invece sa cosa sta comperando trovera' nel gs,che comunque esteticamente reputo osceno,una moto eccellente per viaggiare e nelle mani giuste anche per bastonare la nostra sui passi di montagna.io ne ho trovate due sul col d'isoard e vi assicuro che ci ho messo impegno a tenerle dietro,una con passeggero e borse come me non ha avuto scampo,l'altra con solo pilota e senza borse dopo 10km di sorpassi l'ho lasciata andare perchè per stargli davanti dovevo prendermi troppi rischi,certo neanche loro stavano guardando il panorama
    io invece sono convinto che a parità di manico la Tigre sia superiore al GS

TCP Rider L'avatar di docinsane
    Moto
    Tiger 1050 + SV 1000 S pistaiola
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    io invece sono convinto che a parità di manico la Tigre sia superiore al GS
    Ho parecchi amici possessori della Gs 1200 adventure e devo dire che ho visto degli autentici fermoni con altre moto, diventare dei mostri da piega, stile cilindri che strisciano per terra. Poiche', in ambito motociclistico, non credo nei miracoli , credo che il tutto sia legato ad un equilibrio generale della moto ( anche a detta dei possessori ) che rende agile anche una specie di pachiderma come quello ( con le valige laterali ed amennicoli vari, ha l'ingombro frontale di un autobus ).
    Gli uomini progettano e gli dei sorridono...

TCP Rider L'avatar di mauro righi
    Moto
    tiger 1050 black
    Scusa Tiger eri in 2 con valigie e moto di serie compreso MONO ? O sei un gran manico TU o il gs non è tutta quella moto che dicono !
    TIGER61

TCP Rider L'avatar di Ed il Polso
    Non credo che a parità di manico il GS sia superiore alla nostra. Più di qualche volta su misto guidato con lo Z1000 sono stato sverniciato da gente che andava come il vento con XT600, XT660SM e SV650 e io proprio fermo non sono, quindi il manico è quasi tutto.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima