io continuo a dire che questo va buttato fuori

io continuo a dire che questo va buttato fuori
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
caro pippo, ho il gs da poco. il perchè non lo so, mi son trovato con sto coso solo perchè chi mi doveva pagare non aveva l'euro e mi son fatto monetizzare con un bel gs super accessoriato.
bel motino, rispetto a tanti altri. Non ci ho fatto molti giri, ogni tanto accendo e vado. Mi sembra di guidare un trattore, comoda, ma sempre un trattore.
infatti poso le chiappe sempre sulle tigre, che è molto, ma molto meglio e non si può fare un paragone tra le due. Come dire gs=merda, tigre=risotto

..al bar dove lavoro abbiamo un motoclub e lo stesso proprietario del bar ha un mezzo concessionario affiliato con la BMW Motorrad di pescara e ieri c'era il test drive BMW ed ho provato un paio di moto tra cui F 800 GS e R 1200 GS...le mie impressioni?
F 800 GS moto molto versatile e divertentissima è una vera goduria specialmente con l'anteriore da 21 e il serbatoio posteriore sotto la sella che la rendono molto facile ed estremamente manegevole nelle curve e nel traffico e specialmente nell'offroad (provato anche in quelle condizioni). il motore ha un bel tiro ma ovviamente non ha la potenza del tiger e nei viaggi carichi con zavorra penso si fatichi un pelino!
R 1200 GS GRAN MOTO. Ho provato una versione che aveva anche le sospensioni regolabili. Il motore ha un tiro fantastico è non mai troppo aggressivo, la moto è stabilissima ovunque (provata in due) ed in base hai settaggi delle sospensioni si possono assumere guide totalmente differenti e una meglio dell'altra..(sul misto si riesce a tenere il passo di tante moto stradali con un po' di manico!)
dopo aver detto ciò dico sono moto che avendo la possibilità comprerei ma opterei per l'R 1200 GS Adventure anche se il mio TIGER non si tocca e finchè va bene e non muore non me lo cambio per niente al mondo!!
W la Tiger!! XDXDXD
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"