io odio la triumph ma amo tutti voi, mia unica ragione di vita
io odio la triumph ma amo tutti voi, mia unica ragione di vita
Sono comosso!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E ti diro' di piu, oltretutto tu non partecipi in prima persona alla vita e agli eventi del forum.....quando riuscirai a fare anche questo passo ti accorgerai che creerai un legame con le altre persone davvero inscindibile, che ti fara sentire la necesita' di vedersi e frequentarsi davvero instancabile, una sensazione fantastica!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io non ho letto una riga di questo post, ma la ragione per cui B.I. scrive sul forum la posso immaginare,![]()
![]()
![]()
Però vorrei aggiungere che se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!