all'inizio mi ero iscritto al forum solo x avere suggerimenti x modificare la mia moto, infatti non mi sono neanche mai presentato, non sapevo bisognasse farlo, e nel mio primo messaggio avevo infatti chiesto informazioni su dove trovare il terminale sottosella drags & racing usato o comunque scontato, visto che il prezzo di listino era veramente alto
è inutile negare che poi mi sono appassionato veramente a questo forum, pure troppo
adesso cerco di essere sempre tra i primi a leggere le discussioni, soprattutto quelle di vendita, perchè mi servono parecchi accessori, soprattutto adesso che devo risistemare la moto, e mi piacerebbe spendere il meno possibile, ecco xchè a volte mi trovate sul forum ad orari impensabili(ecco xchè contestavo anche il fatto che non si potessero più commentare gli accessori in vendita, c'era un motivo)
in più mi servono consigli su quali accessori comprare, sai quante volte ho cambiato idea leggendo i vostri commenti
il mio obiettivo è trovare il meglio x la mia moto, e sono sicuro che questo è il posto migliore x farlo, grazie a voi ed ai vostri consigli
io scrivo sul forum non x me, ma x la mia moto, è anche x questo che non ho mai partecipato alle iniziative del forum, anche se voi siete tutti simpaticissimi
con molta probabilità quando la mia moto sarà perfetta la mia presenza sul forum diminuirà parecchio, non preoccupatevi non scriverò 100 messaggi al giorno x i prossimi 10 anni![]()
è normale che continuerò a seguirlo xchè sulle moto c'è sempre da imparare, e qui si possono trovare consigli tecnici molto interessanti, sia x quanto riguarda la moto sia x quanto riguarda le tecniche di guida, anche in pista
comunque è bello far parte di questa famiglia, e un ringraziamento al sig. Pasqualini x aver creato tutto questo è doveroso