Renne se vuoi spendere poco però, e te lo dico io che non sono un fanatico della gomma all'ultimo grido, è proprio vecchiotta. Soprattutto ti deve piacere la forma che è molto arrotondata.

Renne se vuoi spendere poco però, e te lo dico io che non sono un fanatico della gomma all'ultimo grido, è proprio vecchiotta. Soprattutto ti deve piacere la forma che è molto arrotondata.
mmmm io vorrei una gomma molto performante.. per potermi divertire in sicurezza sui passi ( cosa che con le dunlop originali non mi ispira per niente di fare )...
quali sono le pirelli "appena meno pistaiole" delle supercorsa sp?
scusate se vi tartasso di domande ma è il primo cambio gomme che faccio alla moto in vita mia asd
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
prenditi un bel treno di Dragon Supercorsa PRO STreet dammi retta
le trovi a poco e sono gomme ottime con le quali se non esageri fai anke 5000 km
altrimenti io prenderei le M3 o M5 della Metzler (che poi sono sempre Pirelli)
ma le producono ancora le dragon?

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale