un mio amico medico diceva ... fingere un malore ed andare addosso pieno alla macchina, poliziotti e macchinetta ... non per ferirli ma solo per distruggere tutto e spaventarli ... se questa cosa si ripetesse in Italia per 5 o 6 volte capirebbero cosa vuol dire ... a quel punto ... voglio proprio trovarli dei poliziotti o vigili che accettino di mettersi sul ciglio della strada a farci multe ... PS: proponeva anche una megacolletta internettiana con postepay per risarcire i danni all'auto degli eroi in questione ... roba da 10eu a testa
ma vi sembrerà una cosa folle, lo so ...
tempo fa due episodi strani ... due massi lanciati contro la volante che faceva autovelox in due luoghi ben distanti d'Italia ... ebbene ... notizia insabbiata e non data ai telegiornali ... per il terrore dell'emulazione
riflettiamoci ... io non sono in grado![]()
io ci sto..........
questa mi era scappatatempo fa due episodi strani ... due massi lanciati contro la volante che faceva autovelox in due luoghi ben distanti d'Italia ... ebbene ... notizia insabbiata e non data ai telegiornali ... per il terrore dell'emulazione
tentar nn nuoce,si fanno meno danni di quando è bella linda,ovviamente l'indifferenza è d'obbligoper sporcare una targa grande,ci vuole un grande pennello...
cmq questo metodo non è troppo redditizio...almeno non sempre
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
devono aver paura di fare i bastardi ... capite?
io sono uno che ha sempre super rispettato le forze dell'ordine ma solo sino a quando dimostrano di meritare rispetto ... se un poliziotto non è una brava persona o fa qualcosa di indiscutibilmente discutibile ... allora andasse a cagare![]()
punto.
giusto...anch'io li rispetto...finchè lo meritano...
cioè ho smesso da un po!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io non ce l'ho con gli sbirri...semmai con chi effettivamente "scrive" il cds!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ma è meglio sporcare solo parte della targa o anche lo stop, il parafango e tutto il resto per farla sembrare una cosa involontaria?
io ti odio comunque Nirvana![]()