dal 13 al 20 gennaio, con la presentazione della 1098
mi sa che ci faccio un salto
dal 13 al 20 gennaio, con la presentazione della 1098
mi sa che ci faccio un salto
quest'anno l'inverno sembra più una primavera
Dove li fanno? In ogni concessionario Ducati?
Ps spostato nel Bar in quanto credo sia piu idonea come sezione, visto che come specificato nel sottotitolto della sezione "Motoraduni, mototurismo e incontri" c'è "Organizza e racconta qui le tue avventure in moto, i raduni e gli incontri Triumphisti." e non mi sembrava tu volessi organizzare nessun incontro ma solo rendere nota la notizia.
Molto interessante!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Spero che 'stavolta lo facciano davvero!!! Per tre volte ci sono andato (con invito mandatomi a casa) ed erano chiusi!!! Serietà e rispetto per un potenziale cliente...
allora ci vado...solo a vedere, io la mia moto non ho intenzione di cambiarla nel breve
Gia vista all'EICMA, bella ! ma un amico che lavora in Magneti Marelli mi sconsiglia vivamente di pensarci, ha un mucchio di problemi a partire dalla centralina, non riescono a farla andare.......disei che èsolito di Ducati, almeno per quel che sento dire da amici possesori!!!!