Se decido di prenderla, poi ti faccio sapere.
Se decido di prenderla, poi ti faccio sapere.
guarda io sono 1,77 per 73kg e ho preso la 40uk che corrisponde a una 50ita.
messa con il paraschiena, con felpa e maglietta sotto ci sto giusto ma al limite, anche come lunghezza maniche.
sul sito wot c'è anche la size guide per le misure, io mi sono attenuto a quelle ma credo sia meglio una taglia in più.
prendila prendila
buon acquisto![]()
Arrivate ieri!!! ne ho ordinate due e devo dire che se non leggevo sul forum che andavano strettine facevo un grosso errore
Mi sono fatto cambiare le taglie prima della spedizione modificandole in UK40-EU50 e UK46-EU56 (quindi una taglia e qualcosa in + del normale) e sono perfette.!!!
Anche alla moglie sta bene in quanto ha due cerniere laterali che lei lascia aperte per ovvie ragioni di bacino
Sono proprio contento dell'acquisto, molto ben fatte!!![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
ma quanto tempo ci mette in genere per arrivare?
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
a me hanno spedito lunedì mattina...magari domani la ricevo!!!![]()
![]()
si il traking me l'hanno dato ma non ho controllato ancora...dopo provo
Se hai problemi e/o domande cerca di Chris Bullions @ sales@worldoftriumph.com (quella a cui ho scritto per il cambio delle taglie), è di un gentilezza strepitosa!