Ciao a tutti!!!! In settimana, vado a prendere i terminali per la mia street. Però adesso ho un dubbio: rimappo o non rimappo? Voi che mappa mi consigliate?
Ciao a tutti!!!! In settimana, vado a prendere i terminali per la mia street. Però adesso ho un dubbio: rimappo o non rimappo? Voi che mappa mi consigliate?

Dipende dai terminali che monti..
Inviato col tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Quoto...Dipende dai terminali....
in effetti,avete ragione. sono stato leggermente vago... ho preso dei sc-project ovali in carbonio. sul sito, dicono che non serve rimappare...
Prima provali senza rimappare e poi giudica tu. Se senti delle notevoli differenze in senso negativo rispetto a prima, portala a rimappare, ma non buttare soldi subito ad occhi chiusi.
Io ho da poco montato gli SC gp-evo e, in quei pochi km percorsi fino ad ora, non ho notato particolari cali prestazionali da invogliarmi a rimappare.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Fortunatamente c'è tuneecu...
ho caricato la mappa x gli arrow, ma ha qualche problema: seghetta intorno ai 5000 giri e, quando si riprende in mano il gas, sembra stentare un'attimo... Ma anche la tua fa un baccano assurdo? La mia, da quasi fastidio... Ovviamente con i dbkiller inseriti...
Ultima modifica di triple 1977; 31/12/2012 alle 16:52 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho gli Arrow alti e aveva perso ai bassi... quindi ho messo mappa Arrow ed ora ha ripreso praticamente tutto!![]()

Non ho il tuo scarico quindi non saprei consigliarti quale mappa è più adatta... Però io con lo zard all'inizio non avevo rimappato, non mi sembrava male, anche se scoppiettava un pò troppo e aveva un pò di vuoto ai bassi! Poi ho deciso, l'ho portata in concessionaria, rimappato, ed ora è perfetta!