belle cose, l'isola del sole![]()
Niente, troppo stress.
Io direi di rinunciare alla sicilia e fare quindici giorni a gardaland.
O a mirabilandia.
cmq dovrebbe spostarsi una volta in più nel b&b non deve certo traslocare
e poi così nel trapanese puoi stare anche la sera senza la paranoia di farsi un ora di strada per ritornare...bloccarsi una settimana a PA d'estate (con tutti i posti sul mare dove poter stare) non mi sembra il massimo,almeno io starei 2/3 giorni e poi via alla meta successiva
Grazie a tutti,
effettivamente mi piacerebbe soggiornare di volta in volta nei posti che andrò a visitare, ma mi preoccupa il fatto di dover già da ora programmare giorno per giorno tutto ciò che vorrei visitare e quindi prenotare i vari B&b, credo proprio che non posso permettermi di arrivare in agosto e trovare posti liberi così facilmente !!!
Gardaland è abbastanza vicino a casa mia, posso andarci in giornata, non credo che venire in sicilia sia peggio che combattere lo stress quotidiano di Milano , ma comunque con il mare che avete posso sopportare anche questo stresssssssssssssss hahahaha !!!
Originariamente inviata da Alan ford
Ciao ragazzi,
finalmente mi sono deciso ad organizzare la mia prima vacanza in Sicilia.
Ho bisogno del vostro aiuto, troppe idee e pochi giorni !!!!
La scorsa domenica sono andato al bit di milano,ho preso tantissimi depliant, e' una settimana che continuo a sfogliarli ...... tutti bellissimi, ma dove andare ?
La vacanza sarà da dopo ferragosto (il lavoro mi cocede solo questo) x 2 settimane.
Purtroppo niente moto - vengo con moglie e figlio di 9 anni.
Paura dell'aereo - mini crociera da Genova a Palermo.
Vorrei unire cultura e mare, quindi l'idea è di fermarmi a Mondello in un B&B come base e poi girare per 5 o 6 giorni.
Poi trasferirmi zona Catania scopo: salire sul vulcano, promessa fatta al figlio, ma affascina molto anche mè, quindi non può mancare.
Cosa ne dite, ci riuscirò ?
Sapete consigliarmi qualche B&B dove fermarmi ?
Resto in attesa di vostri consigli Grazie
Assolutamente d'accordo sull'evitare Palermo/Mondello in quel periodo e concordo altrettanto nello spostarsi poi nel ragusano. Modica è un punto perfetto per visitare i posti che sopra elencati e il Catanese. E poi Modica in particolare è già da sola un concentrato di cultura e bellezza e buon cibo. Da Modica in brevissimo tempo puoi essere a mare (e che mare) o verso l'interno che da solo è uno spettacolo. Dettaglio non trascurabile secondo me è che il ragusano è molto poco caotica come zona. Resto a tua disposizione. ciao
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Modica è un punto perfetto per visitare i posti che sopra elencati e il Catanese.
Grazie tbb800, sto valutando tutto ciò che mi dite.
Conosci qualche B&b a Modica da potermi consigliare ?
IN SICILIA NON PIOVE MAI