Ragazzi qualcuno di voi conosce questi prodotti?
sto valutando l'idea di montare una pompa radiale freno Evo 2, ma non ho trovato molte notizie in giro, magari qualcuno di voi ha già avuto esperienza di questi prodotti![]()

Ragazzi qualcuno di voi conosce questi prodotti?
sto valutando l'idea di montare una pompa radiale freno Evo 2, ma non ho trovato molte notizie in giro, magari qualcuno di voi ha già avuto esperienza di questi prodotti![]()
ciao , io monto una 19 radiale della pt da un paio di anni sulla mia buella, buon prodotto ,buon rapporto qualità prezzo esteticamente ben fattese ha i bisogno di altro chiedi pure .....
pelooooooooooooooooooooooooooooomane

Prendi Irc
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

mai sentiti..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

PRENDI SPIEGLER
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Da come si dice dovrebbe essere un'ex brembo scappato via e aperto con nome PT l'ho usato sul motard molto meglio di breaking poi se vuoi il meglio o brembo o discacciati (parere personale) poi bisogna vedere anche con cosa lo accoppii non sempre le accoppiate forzate funzionano per queste cose sempre meglio accoppiare le stesse marche sono studiate apposta.....

Io monto la seconda PT, la prima è durata 3 anni.
Ora monto la EVO II ed è ottima, anche la qualità mi sembra buona, peccato che si mettano a farle nere opache...

IN EFFETTI COSTA UN BOTTO..E VA DA DIO LA MIA E ONLI RACE DA 20[ATTACH]giro giovedi 111.jpg
giro giovedi 112.jpg[/ATTACH]
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!