Ragazzi mi serve un ottimo meccanico nel barese perchč devo montare sulla mia day degli accessori (frecce, impianto xenon e serbatoio olio rizoma) qualcuno ne conosce uno di cui ci si puō fidare?
Grazie![]()
Ragazzi mi serve un ottimo meccanico nel barese perchč devo montare sulla mia day degli accessori (frecce, impianto xenon e serbatoio olio rizoma) qualcuno ne conosce uno di cui ci si puō fidare?
Grazie![]()
RoNaLdOoOoOoOo
se vuoi io ce l'ho a lecce
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di pių che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Se vuoi che l'intervento sia coperto da garanzia devi necessariamente rivolgerti ad una concessionaria ufficiale!!..altrimenti puoi rivolgerti ai tanti meccanici "esperti" presenti in zona.
wheels & sails di via lembo concessionaria UFFICIALE TRIUMPH - BARI
Se vuoi un consiglio spassionato vai a Fasano e lascia stare Bari
scusa ma non č vero...senza togliere niente alla concessionaria di bari ( stimo molto il signor nicola )
la legge monti ( mi pare si chiami cosė) prevede che se usi parti di ricambio ufficiali puoi andare da qualsiasi meccanico.
io l'ho fatto con volkwagen e me l'ha detto prorpio il capo officina
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di pių che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
io straquoto quanto detto sopra...ci siamo "scontrati", o meglio confrontati diverse volte sui diversi meccanici in puglia...senza aggiungere commenti faccio solo due osservazioni:la prima, se non hai comprato la moto da bari, meglio seguire il consiglio sopracitato..seconda, la garanzia cmq decade quanto intervieni con pezzi aftermarket..che di per se non creano problemi, ma se per un maleaugurato colpo di sfortuna ad esempio le frecce rizoma ti facessero saltare l'impianto elettrico (cosa improbabile ovviamente)..sai quanto gliene frega alla triumph?... detto questo..corri a fasano..dream cycles, via pezzola!!
![]()