Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 326

Discussione: Speed 955 Tempo Libero - Work in progress

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    pensa che io in 10 anni di Speed varie non mai cambiato neanche il tendi catena .............

Solo tagliandi, candele e catene perche le strappano

Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Complimenti Herbie,il buon gusto non ha prezzo...per tutto il resto c'e' Mastercard!

Non darei troppo retta al tuo mecca...ho avuto una 748 di cui ero innamorato,l'ho lasciata dalla disperazione;Frequentavo Ducatisti convinti convertiti ad altri marchi;ho visto motori Ducati rifiutarsi inspiegabilmente di partire,con santi del paradiso invocati dai rispettivi proprietari;per non parlare dell'esplosione in diretta della 998 ex Chili sul rettilineo del Mugello...Certo la linea di quella moto e' e restera' qualcosa di unico ed inimitabile...
    senza dubbio è un motore delicato ma il 748 è dsmo4 molto più delicato del testastretta (sgrat sgrat )
    cmq neanche le triumph hanno livelli di affidabilità jap mi pare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio

senza dubbio è un motore delicato ma il 748 è dsmo4 molto più delicato del testastretta (sgrat sgrat )
    cmq neanche le triumph hanno livelli di affidabilità jap mi pare
    Certo,ma ho visto anche diversi 998,999 e 749 rompersi o dare problemi;in 20 anni di vita motociclistica se dovessi indicare la marca di moto piu' problematiche sicuramente direi Ducati,bellissime da ammirare e da guidare,ma altrettanto inaffidabili...Di Triumph personalmente non posso dire che bene,11000 km su strada con la Street, 4500 in pista con la Day,e zero problemi...

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Questi sono i 3d che piacciono a me ..............

Spendere 12.000, comprare una Speed nuova, cambiare il porta targa, montare le frecce a led ed il classico Arrow non vuol dire avere una special .

Sulle moto ci dovete passare le nottate, trovare le chicche, devono impazzire i meccanici, sudarci, bestemmiarci sopra.............................

Solo dopo averci lavorato potrete postare le foto e citare la parola " SPECIAL "

Vero Bruno ?????????????????
    http://www.forumtriumphchepassione.c...wolverine.html
    512 pagine di attesa,
    e dopo un anno abbondante, 2 foto...e le metti dentro un post di Bruno... e noi qui ancora ad aspettare....

Herbie scusa x l'OT

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Grazie, per il complimento, le foto definitive verranno postate il giorno del suo 10^ anno che sarà a breve !
    Se l' organizzazione deciderà di donarle anche questo premio ne saró onorato.
    cavolo piu la guardo e piu' mi piace, 0 difetti ,semplicemente perfetta ,complimenti!!

TCP Rider L'avatar di Miope
    Moto
    Speed 955 '00
    Certo,ma ho visto anche diversi 998,999 e 749 rompersi o dare problemi;in 20 anni di vita motociclistica se dovessi indicare la marca di moto piu' problematiche sicuramente direi Ducati,bellissime da ammirare e da guidare,ma altrettanto inaffidabili...Di Triumph personalmente non posso dire che bene,11000 km su strada con la Street, 4500 in pista con la Day,e zero problemi...
    Ducati si porta dietro la fama di perdibulloni che aveva negli anni 80 e 90, ma fidati che negli ultimi dieci anni hanno fatto passi da gigante in termini di affidabilità. Conosco parecchi ducatisti che tornano a casa sempre in moto. Io personalmente scendo da un 1000 2 valvole (motore concepito 40 anni fa o forse più) che era un muletto e salgo su una speed del 2000 che a circa 50000km (ho detto circa) sbiella. Son sfigato io? No è un difetto di quei modelli.

Quanto a te Herbie mi sembra d'aver capito che le moto non le usi, quindi non hai di questi problemi...UUUH
    La moto mi piace, mi associo con gli altri per portatarga e staffa per il gadget.
    Buon divertimento.
    There's no better way to fly.

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    512 pagine di attesa,
    e dopo un anno abbondante, 2 foto...e le metti dentro un post di Bruno... e noi qui ancora ad aspettare....

Herbie scusa x l'OT
    bastava partecipare ai post sul gs
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Complimenti Herbie,il buon gusto non ha prezzo...per tutto il resto c'e' Mastercard!

Non darei troppo retta al tuo mecca...ho avuto una 748 di cui ero innamorato,l'ho lasciata dalla disperazione;Frequentavo Ducatisti convinti convertiti ad altri marchi;ho visto motori Ducati rifiutarsi inspiegabilmente di partire,con santi del paradiso invocati dai rispettivi proprietari;per non parlare dell'esplosione in diretta della 998 ex Chili sul rettilineo del Mugello...Certo la linea di quella moto e' e restera' qualcosa di unico ed inimitabile...

Non volevo ma a questo punto vi racconto una storia .........

A Siracusa esiste un autodromo in cui fino al 1967 ha corso la FORMULA UNO, i gestori del circuito la famiglia Melluzzo da piu o meno 10 anni a questa parte davano la possibilità di usufruirne organizzando delle prove sia motociclistiche che automobilistiche senza alcuna competizione

Nel periodo 916-996-ed un po 998 ci sono state domeniche che vietavano a queste moto di entrare in circuito perche ogni sessione almeno una Ducati spaccava il motore riversando in pista litri di olio.

Il dispendio di denaro per ripulire la pista ed i rischi che correvamo noi appassionati che potevamo essere dietro ad una moto del genere hanno fatto prendere al direttivo questa decisione .

Io all' epoca dei fatti 2000-2004 avevo una R1 che mi permetteva di stare davanti ma tanti amici hanno rovinato motociclette e si sono fatti male per colpa di Ducati .

Non si discute la bellezza e la personalità Ducati ma l' affidabilità purtroppo non era il loro forte

link del circuito di Siracusa AIS Autodromo Internazionale di Siracusa S.r.l

Bruno è un amico e scuserà l' OT ...........

512 pagine di attesa,

Herbie scusa x l'OT

disgraziato
    Ultima modifica di Wolverine; 27/02/2011 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    a mio parere scarico eccezionale non mi piace la scelta della targa e della strumentazione
    ma so che sei un perfezioniusta e che sara slo una posizione momentanea

TCP Rider L'avatar di brontolo955
    Moto
    daytona 955 caspian blue & speed t509 roulette green
    quoto anch'io sul portatarga... per il resto direi che è ok

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio

a detta del mio meccanico triumph ci son più possibilità che i vecchi 955 mi lascino a piedi
    Cambiare meccanico è il miglior consiglio che mi sento di darti....

512 pagine di attesa,

Herbie scusa x l'OT
    Quoto sdegnato ....ho atteso mesi per ste foto,che in realtà sono apparse nel post dove ha presentato il gs !Quale affronto per un opera del genere.....
    Ultima modifica di leo; 27/02/2011 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima