Ribadisco: rivoglio il bucciato giallo di sfondo.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
Tu non hai alcuna voce in capitolo, non puoi esprimere opinioni anche perche non hai esperienze di questo tipo !
Vai a farti un giro col 998 ed okkio a non restare appiedato !!!!!!
Dai che quando ci vediamo ti faccio fare un giretto !!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di Wolverine; 27/02/2011 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
belle cose!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Complimenti Herbie,il buon gusto non ha prezzo...per tutto il resto c'e' Mastercard!
Non darei troppo retta al tuo mecca...ho avuto una 748 di cui ero innamorato,l'ho lasciata dalla disperazione;Frequentavo Ducatisti convinti convertiti ad altri marchi;ho visto motori Ducati rifiutarsi inspiegabilmente di partire,con santi del paradiso invocati dai rispettivi proprietari;per non parlare dell'esplosione in diretta della 998 ex Chili sul rettilineo del Mugello...Certo la linea di quella moto e' e restera' qualcosa di unico ed inimitabile...![]()
Ultima modifica di ALE72; 27/02/2011 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica