Certo,ma ho visto anche diversi 998,999 e 749 rompersi o dare problemi;in 20 anni di vita motociclistica se dovessi indicare la marca di moto piu' problematiche sicuramente direi Ducati,bellissime da ammirare e da guidare,ma altrettanto inaffidabili...Di Triumph personalmente non posso dire che bene,11000 km su strada con la Street, 4500 in pista con la Day,e zero problemi...
http://www.forumtriumphchepassione.c...wolverine.html
512 pagine di attesa,
e dopo un anno abbondante, 2 foto...e le metti dentro un post di Bruno... e noi qui ancora ad aspettare....
Herbie scusa x l'OT
Ducati si porta dietro la fama di perdibulloni che aveva negli anni 80 e 90, ma fidati che negli ultimi dieci anni hanno fatto passi da gigante in termini di affidabilità. Conosco parecchi ducatisti che tornano a casa sempre in moto. Io personalmente scendo da un 1000 2 valvole (motore concepito 40 anni fa o forse più) che era un muletto e salgo su una speed del 2000 che a circa 50000km (ho detto circa) sbiella. Son sfigato io? No è un difetto di quei modelli.
Quanto a te Herbie mi sembra d'aver capito che le moto non le usi, quindi non hai di questi problemi...UUUH
La moto mi piace, mi associo con gli altri per portatarga e staffa per il gadget.
Buon divertimento.
There's no better way to fly.
Non volevo ma a questo punto vi racconto una storia .........
A Siracusa esiste un autodromo in cui fino al 1967 ha corso la FORMULA UNO, i gestori del circuito la famiglia Melluzzo da piu o meno 10 anni a questa parte davano la possibilità di usufruirne organizzando delle prove sia motociclistiche che automobilistiche senza alcuna competizione
Nel periodo 916-996-ed un po 998 ci sono state domeniche che vietavano a queste moto di entrare in circuito perche ogni sessione almeno una Ducati spaccava il motore riversando in pista litri di olio.![]()
Il dispendio di denaro per ripulire la pista ed i rischi che correvamo noi appassionati che potevamo essere dietro ad una moto del genere hanno fatto prendere al direttivo questa decisione .
Io all' epoca dei fatti 2000-2004 avevo una R1 che mi permetteva di stare davanti ma tanti amici hanno rovinato motociclette e si sono fatti male per colpa di Ducati .
Non si discute la bellezza e la personalità Ducati ma l' affidabilità purtroppo non era il loro forte
link del circuito di Siracusa AIS Autodromo Internazionale di Siracusa S.r.l
Bruno è un amico e scuserà l' OT ...........
disgraziato![]()
Ultima modifica di Wolverine; 27/02/2011 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
a mio parere scarico eccezionale non mi piace la scelta della targa e della strumentazione
ma so che sei un perfezioniusta e che sara slo una posizione momentanea![]()
quoto anch'io sul portatarga... per il resto direi che è ok