Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Street Triple R: comprarla nuova o usata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Pollon81
    Moto
    Street Triple Diablo Red - ex Kawa ER6n
    prenderei la vecchia in ogni caso intendevo dire che certamente il modello attuale verrà offerto ad un prezzo migliore

un collega anche lui qui sul forum si è preso la speed l' autunno scorso, il modello "vecchio" da magnoni... 2000 euro di sconto sul nuovo se non sbaglio ed una supervalutazione della sua f800

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    se riesci prendila nuova ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Pollon81 Visualizza Messaggio
    Buongiorno triumphisti,

è un po' che mi guardo in giro pensando al mio prossimo acquisto, anche se dovrò aspettare ancora qualche mese prima di portarmelo a casa.. sono indecisa se puntare su un usato con pochi km (e non se ne trovano molti a dire il vero) tentando di rivendere la mia Er6N del 2006 da privato oppure se farmi valutare l' errina da un concessionario e puntare su una street triple R nuova di pacca.

L' usato della street R tiene bene, i prezzi di moto con pochi km sono ancora piuttosto alti, la mia errina potrebbe essere valutata tra i 2000 ed i 2500 euro, non di più, ed a fine stagione avrà sulle spalle più di 40000km.... non so se riuscirei a venderla ad un potenziale acquirente ma la dura regola del garage mi impone di venderla prima di acquistarne un' altra...

Quando ho acquistato l' ER6 con appena 6000km il prezzo dell' usato era decisamente competitivo rispetto al nuovo, del resto era già uscito il modello successivo, della street triple R non posso dire lo stesso.

Voi cosa fareste?

Grazie!
    Ciao,
    Il tuo discorso non fa una piega.. anzi, ne fa eccome una volta che avrai in mano la Street!!
    L'hai già provata vero?
    Questo è un fattore determinante... non avresti avuto tutto questi dubbi.
    In ogni caso, se non hai problemi o vincoli economici, realizza il massimo che puoi con la tua bicilindrica e comprati una R nuova. In moto ci sai andare, hai già fatto la "pelle", sai cosa vuol dire gestire una moto di media cilindrata, con la R c'è solo da trovare la pace dei sensi!
    Io non avrei dubbi, una R usata la prenderei solo se conoscessi bene la storia della moto perchè mi sembra "strano" che si trovi in vendita una R con pochi chilometri, mentre trovo la cosa più normale per una Street N... a meno che il motivo sia un passaggio a mezzo più potente (tipo Speed) o per uno "sbaglio" nell'acquisto.

Buona strada

Citazione Originariamente Scritto da Pollon81 Visualizza Messaggio
    prenderei la vecchia in ogni caso intendevo dire che certamente il modello attuale verrà offerto ad un prezzo migliore

un collega anche lui qui sul forum si è preso la speed l' autunno scorso, il modello "vecchio" da magnoni... 2000 euro di sconto sul nuovo se non sbaglio ed una supervalutazione della sua f800
    Ehmmm..... su Magnoni avrei qualcosa da dire, perchè gioca un po' troppo allegro con i prezzi... comunque questa è una mia esperienza personale... certamente ha un bel giro di moto ed è disponibile nelle prove in strada, anche con usato privato.
    Però se trovi il mezzo "giusto", potresti fare un buon affare!
    Ultima modifica di Zapotec; 27/02/2011 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Il tuo discorso non fa una piega.. anzi, ne fa eccome una volta che avrai in mano la Street!!
    L'hai già provata vero?
    Questo è un fattore determinante... non avresti avuto tutto questi dubbi.
    In ogni caso, se non hai problemi o vincoli economici, realizza il massimo che puoi con la tua bicilindrica e comprati una R nuova. In moto ci sai andare, hai già fatto la "pelle", sai cosa vuol dire gestire una moto di media cilindrata, con la R c'è solo da trovare la pace dei sensi!
    Io non avrei dubbi, una R usata la prenderei solo se conoscessi bene la storia della moto perchè mi sembra "strano" che si trovi in vendita una R con pochi chilometri, mentre trovo la cosa più normale per una Street N... a meno che il motivo sia un passaggio a mezzo più potente (tipo Speed) o per uno "sbaglio" nell'acquisto.
    Diciamo che 9000 euro sono dei bei soldini e considerando le modifiche e gli accessori che già ho in mente nemmeno besterebbero 9000 euro per questo se trovassi un' offerta o arrivasse qualche incentivo in più non sarebbe male.. ma risparmia risparmia, non sono i 2000 euro che potrei guadagnare dalla vendita della mia motina a decidere sul non comprare la R o meno perchè nel 2011 la comprerò, è già deciso!

Anche se come dici tu vorrei prima arrivare al limite con la mia Er6N, la porterò in pista e sicuramente farò di nuovo vacanze in moto quest' anno macinando km su km, ormai l' ER6 non ha più segreti e proprio per questo aspiro al salto di qualità

Sabato scorso sono passata alla triumph di lecco dove avrei voluto provare la R ma non avevano ancora la targa della moto prova.. ci ritornerò fra qualche giorno!

TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    su moto punto it ci sono delle buonissime offerte di street erre a km o o con pochi km.

io ne ho presa una aziendale con 1800 km veramente pari al nuovo e nn ho dovuto fare la palla del rodaggio...risparmiati diversi soldini che reinvestirò in modifiche ..

TCP Rider
    Moto
    Ex Street triple R, ex Tiger 800 black, Ak550
    Si le ho viste , ma se son ancora in garanzia si risparmia poco sul nuovo (tipo una del 2010 a bergamo con 2600 km a 7800 euro) , per risparmiare un po sui 6000-6500 euro son già fuori garanzia e io una moto fuori garanzia da un conce a 200 km da casa mia , che se poi c'è qualche problema per andare e venire divento scemo, non la prendo. Riguardo a quella in garanzia allora 7200 euro per una moto usata, che potrebbe essere stata data come prova e quindi scannata selvaggiamente, non li spendo. Considerando che nuova la fanno a 9000 con 500 di accessori , quindi praticamente 8500 e qualche altro soldo (pochi) secondo me si riesce a ancora a tirar via. Quindi o prendo un usato del 2009 , vicino a casa dal conce che mi da un anno di garanzia e spendo 6000 euro oppure la prendo nuova. ( Sempre che poi questa settimana che passerò in Aprilia non mi innamori della Dorsoduro e mi facciano anche un bel prezzo).

TCP Rider L'avatar di Jox
    Moto
    (ex YZF-R6 '03) - Street Triple N Jet Black '10
    o aspetti quache promozione per prenderla nuova, o la prend usata e rivendi da solo la er6!

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da Jox Visualizza Messaggio
    o aspetti quache promozione per prenderla nuova, o la prend usata e rivendi da solo la er6!
    Si trovano molte occasioni, le migliori le moto demo.

Io la presi ad aprile 2009 e non c'era ancora la possibilità altrimenti.

Il mio concex. ha venduto circa 1 mese fà una street R colore nero cerchi dorati del 2010 con 2.500km, guidata dal venditore, un tipo tranquillisimo, a 7.000€.

Ad averne trovate...

Io non ci penserei 2 volte si trovano ottime moto sotto ai 10.000km vendute per inutilizzo....prova a cercare su moto.it

Guarda questa km 0 e risparmi 1.000€ anche più se tratti...Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 11) usata del 2011 a Parma - Moto.it

Oppure questa Lamps

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Sinceramente preferirei un usato (magari conosciuto) che una demo.
    Spesso le demo hanno pochi chilometri ma è anche vero che sono scannate senza nessun riguardo da decine di persone che fanno la "sparata" e basta.

Ovviamente mio punto di vista

Lamp

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Si trovano molte occasioni, le migliori le moto demo.

Io la presi ad aprile 2009 e non c'era ancora la possibilità altrimenti.

Il mio concex. ha venduto circa 1 mese fà una street R colore nero cerchi dorati del 2010 con 2.500km, guidata dal venditore, un tipo tranquillisimo, a 7.000€.

Ad averne trovate...

Io non ci penserei 2 volte si trovano ottime moto sotto ai 10.000km vendute per inutilizzo....prova a cercare su moto.it

Guarda questa km 0 e risparmi 1.000€ anche più se tratti...Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 11) usata del 2011 a Parma - Moto.it

Oppure questa

Lamps
    La km 0 di parma l' avevo già vista, mi sembra un' ottima occasione, non potendo fare ora l' acquisto spero fra qualche mese di trovarne di simili... sarebbe il compromesso perfetto!

Citazione Originariamente Scritto da metalspeed Visualizza Messaggio
    su moto punto it ci sono delle buonissime offerte di street erre a km o o con pochi km.

io ne ho presa una aziendale con 1800 km veramente pari al nuovo e nn ho dovuto fare la palla del rodaggio...risparmiati diversi soldini che reinvestirò in modifiche ..
    hai ragione, il rodaggio è un altro punto... e vorrei metterci su gli scarichi arrow slip on che già da soli mi costeranno un occhio...
    Ultima modifica di Pollon81; 27/02/2011 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima