Scusate, ma il carter sx e dx (frizione) originali Triumph nuovi quanto costano?
Non vorrei che la protezione viene a costare più della cosa da proteggere!

Scusate, ma il carter sx e dx (frizione) originali Triumph nuovi quanto costano?
Non vorrei che la protezione viene a costare più della cosa da proteggere!

in attesa che qualcuno procuri il carter frizione a Vezza......
LISTA PER IL FUTURO GDA
1 - TigreSiberiana carter sx + carter dx frizione
2 - Simonecannavale carter sx + carter dx frizione
3 - Abetzz Carter Sx
4 - CAFI Carter sx + carter dx frizione
5 - speed78 Carter dx frizione
6 - Robertino carter sx + carter dx frizione
7 - speedpent carter sx+carter dx frizione( in attesa gda )
8 - skyros carter sx + carter dx frizione
dipende da cosa può provocare una caduta......
oltre alla mia esperienza (1000€ tra carro attrezzi carter e campana frizione grattuggiata) ti posso raccontare quello di un mio amico su Kawa ninja......
per superarmi arriva lungo alla curva seguente, pinza forte e l'anteriore l'ha "abbandonato".......
risultato carter sinistro lesionato con conseguente perdita di olio..........
fatti due conti....
carter sinistro spaccato
moto che ovviamente non può essere messa in moto perchè non c'è olio nel motore
carro attrezzi
penso che la cifra sia elevata , molto più di un copricarte per non contare la rabbia e la giornata rovinata![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 28/04/2011 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

carter stupendo ...direi io !![]()
SKYROS ON THE ROAD !

Beh?! Tutte le conseguenze di una caduta non si possono prevedere, ed in genere è ovvio che più protezioni ci sono e meglio è.
Il discorso moto inutilizzabile -> carro attrezzi, ci può stare... ma magari nella caduta si rompono alcune leve (frizione, cambio) o le pedane, e la moto risulta inutilizzabile anche se hai le protezioni ai carter.
Un carter originale nuovo quanto costa dunque?

hai ragione dicendo che ogni caduta è a se e non si può prevedere, però se hai il culo di salvare tutto e di rovinare solo il carter fino al punto da bucarlo (cosa abbastanza semplice se la caduta si prolunga) e comunque una delle prime cose che va a toccare e perdi olio rendendo inutilizzabile la moto, puoi aver tutte le leve utilizzabili e quant'altro, ma non la puoi accendere perchè non hai più olio...il paracarter non costa 2 €, ma di certo costa meno che una chiamata di un carro attrezzi, oltre poi alla sostituzione del carter danneggiato
questo comunque sarebbe un dato da sapere, che interessino o meno le protezioni, giusto per conoscienza, io onestamente non lo sò
Ultima modifica di Vezza; 29/04/2011 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica

RIZOMA| LO TROVATE SULLA BAIA!
SKYROS ON THE ROAD !